ati 9600xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ati 9600xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    34

    ati 9600xt

    volevo una vostra opinione sulla ati 9600xt 256mb . visto che vorrei acquistarne una. Grazie in anticipo

  2. #2
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione ivan89
    volevo una vostra opinione sulla ati 9600xt 256mb . visto che vorrei acquistarne una. Grazie in anticipo
    Bella scheda

  3. #3
    Matrice
    Ospite
    Buona ma se spendi 70 € in + prendi la 6600 GT

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Ormai è un poco scarsotta, punta su 6600gt, costerà circa 200€

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    prenditi la 6600gt, spendi un pò di più ma hai molta più longevità con i giochi che usciranno!!!

  6. #6
    KX97 L'avatar di Nook
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    515
    giusto.se vuoi puntare ai giochi prossimi venturi prendi una nVidia che tra driver,programmi e utility è molto meglio

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Nook
    prendi una nVidia che tra driver,programmi e utility è molto meglio
    Ma quando mai.......

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    KX97 L'avatar di Nook
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    515
    a me han detto che la nViadia è molto meglio...e tutti i torti nn ce gli hanno inquanto puntando sugli shader andranno molto meglio con i giochi nuovi

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Nook
    giusto.se vuoi puntare ai giochi prossimi venturi prendi una nVidia che tra driver,programmi e utility è molto meglio
    Citazione Nook
    a me han detto che la nViadia è molto meglio...e tutti i torti nn ce gli hanno inquanto puntando sugli shader andranno molto meglio con i giochi nuovi
    No, adesso parlami di driver,programmi e utility, e dei loro difetti dato che ne hai parlato male.
    Ora che gli Shader Model 3.0 siano sfruttati, le X800/6800 saranno vecche ormai, e ci sarà una nuova generazione che prenderà il loro posto.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    KX97 L'avatar di Nook
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    515
    nn mi sembra proprio di averne parlato male(anzi nn ne ho parlato di quelli ati) ...ho semplicemente espresso la mia opinione cioè che per me sn meglio le schede video nVidia

    We live, as we dream - alone
    Joseph Conrad

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    6600 GT: ottimo prezzo per prestazioni eccezionali.

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Nook
    nn mi sembra proprio di averne parlato male(anzi nn ne ho parlato di quelli ati) ...ho semplicemente espresso la mia opinione cioè che per me sn meglio le schede video nVidia
    Beh, ti sei messo a dire che nVidia è meglio senza motivare...........

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    su, gordon, cerchiamo di mantenere la pace.
    Nook non ha giustificato, ma molto probabilmente ( ) ne sa molto meno di te.
    Non fare tanti problemi per un'affermazione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •