Mio parere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mio parere

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Mio parere

    Secondo me l'elezione di zio+Vegeth come mod è sacrosanta e stanno compiendo un buon lavoro, pessina figura invece di Gorman che tutto d'un tratto sventagli al vento un regolamente giusto senza mai averne accennato prima con quasi nullità di controllo.

    Ragazzi, siamo NOI a fare il forum, non le img.

    Mi complimento con quel bambino di alieniko che se ne va per una scemata del genere e invito Zio a essere un pò più flessibile e dico a sakuragi ( davvero, sei un LOLlone per me, soprattutto sul "nostro" SOCOM ) di abbasare un pò i toni.

  2. #2
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    quoto
    petizione CONTRO lo sciopero del 2 novembre!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Un appello: dateci tempo anche per abituarci! Le nostre misure forse sembreranno anche troppo drastiche, ma forse lo è anche perché 2 giorni fa il controllo sull'intero forum era praticamente nullo. Dateci tempo per stabilizzare la situazione, e sono sicuro che si creerà un buon compromesso per tutti quanti.

  4. #4
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    io sono favorevole ai nuovi mod, ma assolutamente contrario a sta regola delle IMG...gorman provvedi al + presto!

    Martedi 2 Novembre sciopero del forum!!!Aderite!
    Rivogliamo la nostra vecchia GR!!
    Utenti dobbiamo farci sentire!!

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    pessina figura invece di Gorman che tutto d'un tratto sventagli al vento un regolamente giusto senza mai averne accennato prima con quasi nullità di controllo.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=112638
    Cioè, a parte che sono anni che ripetiamo la storia delle immagini, i top sono lì per bellezza?
    Per quanto riguarda gli scioperi, sono assolutamente inutili, mettetevi l'anima in pace.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ah la questione delle immagini già l'ho resa chiara. Postare immagini di altri siti porta alla perdita di potenziali visite per essi... e ciò non è giusto nei loro confronti. Tuttavia ho chiesto a gorman se si potranno inserire testo e immagini solo se con la presenza dell'url di provenienza in bell'evidenza (...enza ). Aspettate che mi risponda e vi dirò cosa si potrà e cosa non si potrà fare a riguardo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Per il delicato caso delle immagini osservate l'annuncio che ha appena scritto gorman.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Raging Bull
    Secondo me l'elezione di zio+Vegeth come mod è sacrosanta e stanno compiendo un buon lavoro, pessina figura invece di Gorman che tutto d'un tratto sventagli al vento un regolamente giusto senza mai averne accennato prima con quasi nullità di controllo.
    Ho messo un annuncio a riguardo... rispetto al fatto che prima non ci fosse controllo... hai ragione, mea culpa. Sono un essere umano, ho dei limiti. Se questo è inaccettabile mi scuso con tutti.

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mi assumo in parte la responsabilità, visto che poco ho fatto insieme ad altri per far rispettare quell'annuncio. Gorman non c'entra proprio in questo caso, i nuovi moderatori, anzi, sono stati nominati proprio per questo, visto che io e Lex non possiamo materialmente stare dietro ad ogni singolo post. Ritengo la protesta comunque esagerata, visto che si tratta di regolamento vecchio, non nuovo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •