Devo ricomprarmi il pc portatile, nn so che scheda video farci mettere!! Che mi consigliate??? Nn vorrei il massimo ma buona, almeno x far partire half life 2!!!(nn chiedo troppo vero!).
Grazie![]()
Devo ricomprarmi il pc portatile, nn so che scheda video farci mettere!! Che mi consigliate??? Nn vorrei il massimo ma buona, almeno x far partire half life 2!!!(nn chiedo troppo vero!).
Grazie![]()
1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO
E' 1 Radeon 9600 a 64Mb vero! Penso sia molto buona x pc portatile quando l'hai comprato il portatile?Wolf01[WDD]
Altre schede buone?
No la ram non la condivide con quella di sistema ma è dedicata, anch'io c'è l'ho, e devo dire che non è male, non paragonabile alle schede video da casa, ma è buona, ultimamente c'ho provato il demo di NFSU2 a 1024x768 con AA 4x dettaglio medio-alti e gira senza incertezze, cmq per portatile c'è anche la ati 9700 che è ancora meglio, naturalmete mobility radeon!!
On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt
Allora mi consigli 1 ati 9700 mobility radeon...e quanto costa in + alla 9600?? Quanta ram ci faccio mettere nella scheda video? Ditemi tutto nn sono esperto di hardware....matteo1980
Io hoSteave O
Questo , all'incirca perchè lo preso ad aprile e qualche componente è stato aggiornato, comunque che anche la variante scheda video con la 9700... Questo che a parità circa di prezzo di da la 9700 e athlon 64 bit, cmq questi sono solo esempi, per la memoria penso che le mobility siano solo a 64 MB, correggetemi se sbaglio.
On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt
Sembra molto buono come PC...grazie. La 9800 nn ce x notebook?matteo1980
Guarda 1 po questo che ho trovato.http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=460711(EPR_Base)
A me sembra buono la scheda video com'è?
Boh non saprei, anche se gli Acer (anche se costano un po meno) non mi convincono molto, preferisco Asus e ancora meglio Toshiba per i portatili... per la SV 5700 è una buona scheda video di fascia media, ma la 5700 go per portartatili non lo so, magari aspetta qualcuno del forum che ce l'ha per i pareri.Steave O
La 9800 mobility non l'ho mai vista, ma non è detto che non esista.