Ricarica cellulare da PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ricarica cellulare da PC

Cambio titolo
  1. #1
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955

    Ricarica cellulare da PC

    Come si fa a fare una ricarca dal pc a un cellulare Blu? (389 è blu vero?)

    Oppure anche non dal pc, ma devo fare una piccola ricarica a una persona di cui conosco il numero ( chissà chi sarà).

    Ho la postepay ovviamente per farla da internet, ma dal sito delle poste c'è tim - vodafone e wind... non sarà che devo farla con wind?
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    non credo tu possa farla se il destinatario è blu e sul sito delle poste manca il servizio...

  3. #3
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Citazione miky258
    non credo tu possa farla se il destinatario è blu e sul sito delle poste manca il servizio...
    Quindi dovrei andare in un negozio blu?
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    Citazione scrodged
    Quindi dovrei andare in un negozio blu?
    credo proprio di si...

  5. #5
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    la blu non esiste +....se nn sbaglio tutte le blu sono diventate wind...

  6. #6
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    ho provato dal sito delle poste ricaricandolo come wind ma mi dice che il numero è sbagliato... va bhe troverò qualche soluzione.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione scrodged
    Come si fa a fare una ricarca dal pc a un cellulare Blu? (389 è blu vero?)

    Oppure anche non dal pc, ma devo fare una piccola ricarica a una persona di cui conosco il numero ( chissà chi sarà).

    Ho la postepay ovviamente per farla da internet, ma dal sito delle poste c'è tim - vodafone e wind... non sarà che devo farla con wind?
    scusate l' OT...
    mi dice come hai fatto a fare postepay? io devo acquistare con paypal, ma non so cos'è, uno mi ha detto che centra qualcosa con postepay, è vero ? grazie

  8. #8
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Citazione agente_47
    scusate l' OT...
    mi dice come hai fatto a fare postepay? io devo acquistare con paypal, ma non so cos'è, uno mi ha detto che centra qualcosa con postepay, è vero ? grazie
    Paypal è una specie di deposito virtuale, si possono sia mandare soldi che farseli mandare, uno dei modi per mandarli è una carta di credito.
    E visto che non tutti hanno la carta di credito esiste la postepay che è una specie di carta di credito ricaricabile, per averla basta andare in posta se vuoi leggi sul sito delle poste c'è scritto come fare Link

    Una volta fatta la ti iscrivi nel sito di paypal.com (serve per forza il num della carta di credito) però il problema è che non puoi mandare i soldi usando la tua postepay visto che l'iscrizione è stata fatta con quella e il sito la legge come se fosse il tuo deposito, quindi devi farti mandare i soldi da un altra persona oppure oppure farlo con un altra carta di credito... le soluzioni sono 2 fai un altra postepay (credo si possa fare) oppure prendi una carta di credito usa e getta si trova nelle tabaccherie, ci sono diversi tagli (Link). Però la cosa mi sembra un pò complicata non puoi usare direttamente la postepay per comprare? /OT

    Tornando al mio argomento... non ho ancora capito come fare una ricarica a un 389... maledetto 389
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  9. #9
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Ma non sei passato a Wind?

  10. #10
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    i programmi krakkati ke ho provato non funzionano

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    i numeri blu sono passati tutti sotto il tetto di WIND un mio amico 389 da blu è passato a wind con cambio di skeda gratuito

  12. #12
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Citazione Holly
    i numeri blu sono passati tutti sotto il tetto di WIND un mio amico 389 da blu è passato a wind con cambio di skeda gratuito
    E per ricaricarsi il cell. come fa? io non devo fare la ricarica a me ma a una persona che ha un numero che inizia con 389 posso farla dalla tabaccheria come si fa con gli altri?
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    semplice compra le ricariche wind oppure le fa con un terminale (tabaccheria...)

  14. #14
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Citazione Holly
    semplice compra le ricariche wind oppure le fa con un terminale (tabaccheria...)
    ok grazie, ci proverò.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Alfo
    la blu non esiste +....se nn sbaglio tutte le blu sono diventate wind...
    Quoto

    La Blu non esiste + da quasi 2 anni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •