Ragazzi, diciamo qui i punteggi migliori nei mini giochi dei bar,vediamo chi fa di pił!!![]()
![]()
Ragazzi, diciamo qui i punteggi migliori nei mini giochi dei bar,vediamo chi fa di pił!!![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Minigiochi dei bar?The Matrix
Dove si trovano?
A They crawled from uranus il mio migliore č 11540![]()
azzarolafinalflash
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
nei barSnake 2002
![]()
Devo cercare i punteggi Nelle statistiche non ci sono , se fossero tutti riuniti da qualche parte sarebbe meglio,adesso li cerco e poi vi posto i miei risultati6rey1mysterio9
![]()
In tutti o solo in alcuni?The Matrix
nei bar?davvero?nn lo sapevoThe Matrix
![]()
(oh sto gioco mi sconvolge sempre di +)
ma allora io sono l'unico che nn se ne č accorto?Goku 87
ah,un altra cosa:un amico mi ha detto che dietro sweet's house c'č un campo da basket,ma sta sweet's house dove sta?![]()
Non sei l'unico. Non me ne ero accorto neppure io.dugpuffo
La Sweet's House č la casetta di Sweet, un amico di CJ. Uscendo dalla casa di CJ la seconda casa a destra da quella ci CJ č quella di Sweet.![]()
Grazie molte!!Snake 2002
![]()
Serve a qualcosa il minigioco della console?Spero non per la percentuale perchč ci sono impedito...max terzo livello
Prego.dugpuffo
![]()