Io spero che Morrowind non venga allegato nello stesso periodo di uscita per PC di San Andreas senno non sapro a cosa giocare.
non so voi forse verra allegato prima,be speriamo.
Io spero che Morrowind non venga allegato nello stesso periodo di uscita per PC di San Andreas senno non sapro a cosa giocare.
non so voi forse verra allegato prima,be speriamo.
Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.
che bel discorso,ma tanto non lo sapremo se non tra qualche mese..
io credo e spero molto prima di quei mesi che ci separano da SA,se non mi si rovina il tutto.anamichiN1
![]()
Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.
per me il problema non si pone. san andreas al 101% nin mi gira, morrowind lo lascio a voi, comprerò la budget
scusa ma nn capuisco il senso del 3d
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
La soluzione è semplice, non aprire il salvadanaio ShermySherman
![]()
sicuramente verrà allegato prima dell'uscita di GTA: SA così nn avrai problemi...
e speriamo allora.