ING vota Killzone.....^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: ING vota Killzone.....^^

Cambio titolo
  1. #1
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480

    ING vota Killzone.....^^

    7.5 Presentation
    Killzone offers a minimalist's menu but a fair amount of options. Progressive scan output would be nice, but that omission doesn't hurt the title and its cohesive feel, even if it does start abruptly.

    8.0 Graphics
    Killzone boasts incredible art direction. Every level is stylish and appropriate while every character and gun is meticulously detailed. Then again, it's also slow running and loaded with glitches.

    9.0 Sound
    Amazing music and some very crisp, very believable effects are brought down only by repetitive voices and bad dialogue. Brought down, but not by much. Terrific audio job, Guerilla.

    7.0 Gameplay
    Here's where it gets sticky. The AI is terrible and the scripted combat isn't very exhilarating. But then it looks and sounds so good it's often possible to get lost in the war.

    8.0 Lasting Appeal
    Provided the technological deficiencies don't bother you, Killzone offers a solid multiplayer mode that happens to be plagued by the same problems as the singleplayer game.


    7.5


    e pensare che era definito l'halo(1)killer.........ma lol^^

  2. #2
    c'è già un topic... quindi è OLD, ma sono contento di "rimarcarlo" .... ecco cosa succede a acclamare un capolavoro, quando non ci sono nemmeno le premesse!

  3. #3
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione MisterZeta
    c'è già un topic... quindi è OLD, ma sono contento di "rimarcarlo" .... ecco cosa succede a acclamare un capolavoro, quando non ci sono nemmeno le premesse!

    e dove stà il topic??? .......non l'ho mica visto......

  4. #4
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    e dove stà il topic??? .......non l'ho mica visto......
    è sprofondato.... non lo so... comunque non fa nulla

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mah, a dire la verità la recensione non mi convince. A leggere i commenti alla fine gli unici problemi sono l'intelligenza artificiale, situazioni predefinite (ma non ci sono 4 personaggi diversi con i quali giocare che cambiano tutte le situazioni e la giocabilità?) e alcuni prevedibili difetti tecnici. Mi sembra strano che per questi difetti abbia preso 7.5, aspetto altre recensioni. A parte il fatto che la media dei voti raggiunge il 7.9...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    dai su non cerchiamo di negare l'evidenza..

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione dekko
    dai su non cerchiamo di negare l'evidenza..
    Ho detto le mie motivazioni. Ho detto che non mi convince la recensione. Punto. Aspetto altre recensioni, ma se è un gioco mediocre rimane un gioco mediocre, ed è da idioti dimostrare il contrario. Quante volte presunti capolavori si sono rivelati mediocri? Adesso, semplicemente, voglio saperne di più. Anche in vista di Kill Zone 2, sperando che sia davvero il gioco promesso.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    L'ho aspettavo con ansia, ma credo che non lo prenderò più visti i troppi pareri contrari sulle qualità del gioco.

  9. #9
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Mi aspettavo di più, un'occasione persa, speriamo per Killzone 2
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #10
    IGN mette 9 a Spiderman 2 e 7,5 al kilzon!!MA NON ESISTE DAIII!!!!
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Guglio2k4
    IGN mette 9 a Spiderman 2 e 7,5 al kilzon!!MA NON ESISTE DAIII!!!!
    Esiste, esiste.....se un gioco è mediocre lo dicono, Ign è molto autorevole

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    Citazione AuronOmega
    Mah, a dire la verità la recensione non mi convince. A leggere i commenti alla fine gli unici problemi sono l'intelligenza artificiale, situazioni predefinite (ma non ci sono 4 personaggi diversi con i quali giocare che cambiano tutte le situazioni e la giocabilità?) e alcuni prevedibili difetti tecnici. Mi sembra strano che per questi difetti abbia preso 7.5, aspetto altre recensioni. A parte il fatto che la media dei voti raggiunge il 7.9...
    be, magari non è divertente...

    oltre ai difetti, se non ci sono pregi, un gioco è bruttino...

  13. #13
    Citazione Gordon_135
    Esiste, esiste.....se un gioco è mediocre lo dicono, Ign è molto autorevole
    Sinceramente avrei fatto il contrario....anche se ancora non conosco il gioco....9 a Killzone...o almeno 8,5 e 7,5 a Spiderman 2(anzi....meno di 7,5 )
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  14. #14
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Guglio2k4
    Sinceramente avrei fatto il contrario....anche se ancora non conosco il gioco....9 a Killzone...o almeno 8,5 e 7,5 a Spiderman 2(anzi....meno di 7,5 )
    Uhm... quindi daresti un 9 alla cieca?

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Che delusione

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •