aiutatemi, sto usando il pc a memoria....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: aiutatemi, sto usando il pc a memoria....

Cambio titolo
  1. #1

    aiutatemi, sto usando il pc a memoria....

    a parte questa finestra è tutto nero.... non so nemmeno come sto usando il pc... sapete come aiutarmi? provo a postare delle IMG, ma per il momento descrivo cosa è successo...

    allora, a parte i "tasti" è tutto nero, a tinta unita... ed è impossibile leggere nelle finestre o esplorare le cartelle... perkè si apre solo un enorme quadrato "nero" senza distinzioni... a memoria riesco a fare propietà dello skermo, e a cambiare tema, ma cambia solo il puntatore e lo sfondo.. aiutatemi!

  2. #2
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione MisterZeta
    a parte questa finestra è tutto nero.... non so nemmeno come sto usando il pc... sapete come aiutarmi? provo a postare delle IMG, ma per il momento descrivo cosa è successo...

    allora, a parte i "tasti" è tutto nero, a tinta unita... ed è impossibile leggere nelle finestre o esplorare le cartelle... perkè si apre solo un enorme quadrato "nero" senza distinzioni... a memoria riesco a fare propietà dello skermo, e a cambiare tema, ma cambia solo il puntatore e lo sfondo.. aiutatemi!
    hai provato a riavviare?

  3. #3
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione MisterZeta
    a parte questa finestra è tutto nero.... non so nemmeno come sto usando il pc... sapete come aiutarmi? provo a postare delle IMG, ma per il momento descrivo cosa è successo...

    allora, a parte i "tasti" è tutto nero, a tinta unita... ed è impossibile leggere nelle finestre o esplorare le cartelle... perkè si apre solo un enorme quadrato "nero" senza distinzioni... a memoria riesco a fare propietà dello skermo, e a cambiare tema, ma cambia solo il puntatore e lo sfondo.. aiutatemi!
    forse se posti qualche img sarebbe meglio.........

  4. #4
    Citazione Calcio89
    hai provato a riavviare?
    si, ho ravviato.. ma
    sarà difficile postare...


    non riesco nemmeno ad aprire paint... dato ke il menu start è ivisibile, premo col destro, e cerco a memoria: NUOVO>paint> ma poi non riesco a salvare con nome... o almeno in JPG.. se riesco a postare le img con PAINT, le dovreste scaricare, ma potete farmi il piacere di aiutarmi?

  5. #5
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione MisterZeta
    si, ho ravviato.. ma
    sarà difficile postare...


    non riesco nemmeno ad aprire paint... dato ke il menu start è ivisibile, premo col destro, e cerco a memoria: NUOVO>paint> ma poi non riesco a salvare con nome... o almeno in JPG.. se riesco a postare le img con PAINT, le dovreste scaricare, ma potete farmi il piacere di aiutarmi?
    azz....brutta situazione........

  6. #6
    Citazione Andrea NFSU
    azz....brutta situazione........
    uffa... altervista è tutta nera.... aia.. sapete come posso risolvere genericamente?

    a parte il FORMATTONE, che si avvicina sempre di +, sapete come fare il rispristino di sistema... magari con i tasti di scelta rapida, pekkè il monitor è solo un ombra neta... e vedo solo il puntatore.... tutto a si vede(almeno in parte) IE!

  7. #7
    ragazzi, se clicco col destro, qual' è la scelta rapida per : "copia collegamento" ?
    così posso prendere l' URL dell IMG, che altrimenti.. quando faccio propietà, è tutto nero... e dovrei selezionare l'URL, fare click col destro, fare copia... e venire a incollarlo... ma alla cieca è impossibile..


    allora qual' è il tasto di scelta sapida per "copia collegamento"? quando si è nel click destro...

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    azz...pensavo che io fossi l'unico colpito dalla sfiga cosmica
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    Citazione GMCfriend
    azz...pensavo che io fossi l'unico colpito dalla sfiga cosmica
    provate a dirmi il tasto per "copia collegamento?"

  10. #10
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    se inendi collegamento è il secondo dall'alto se fai clik destro sul desk e nuovo
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  11. #11
    Citazione GMCfriend
    se inendi collegamento è il secondo dall'alto se fai clik destro sul desk e nuovo
    no ... inanz tutto, anke se posso orientarmi, non vedo i tasti... quindi pure se dici il secondo... non so dov'è..

    poi intendo, se cliccki su un collegamento, ti esce tante cose, tra cui copia collegamento.. è l' unico modo ke ho per uppare le IMG!

  12. #12
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Prova ad avviare Windows in modalità provvisoria e fai ripristino configurazione di sistema da lì.

  13. #13
    Citazione Khaj
    Prova ad avviare Windows in modalità provvisoria e fai ripristino configurazione di sistema da lì.
    si, aspè... inanzi tutto c'ho provato, ma rimane tutto nero... dovreste dirmi cosa dovrei fare in condizioni "normali" sempre nella modalità provvisoria poi cerco di attuarle....

  14. #14
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Ma non ti conviene formattare a sto punto?

  15. #15
    Citazione Khaj
    Ma non ti conviene formattare a sto punto?
    ma prima funzionava... ho un HD di 80GB pieni pieni... formattare è un suicidio!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •