halo 2: armi gravitazionali!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: halo 2: armi gravitazionali!?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    halo 2: armi gravitazionali!?

    Ciao a tutti
    Volevo sapere quando esce halo 2 per PC e un po di informazioni generali , per esempio se la conversione punterà in alto o sarà una delle tante mediocrità. Ho letto sul numero di novembre di GMC, dove si parlava di un espansione per hal che proponeva una mappa del successore, che in halo 2 ci saranno anche le armi gravitazionali! si , lo letto due volte, la parola era scritta in plurale, e visto quanto mi ha stupito la gravity gun nei video di half-life 2 appena ho visto che ce ne saranno di varie specie in halo 2 ho fatto i salti di gioa! Che ne dite? come saranno?
    Ultima modifica di agente_47; 1-11-2004 alle 10:45:03

  2. #2
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione agente_47
    Ciao a tutti
    Volevo sapere quando esce halo 2 per PC e un po di informazioni generali , per esempio se la conversione punterà in alto o sarà una delle tante mediocrità. Ho letto sul numero di novembre di GMC, dove si parlava di un espansione per hal che proponeva una mappa del successore, che in halo 2 ci saranno anche le armi gravitazionali! si , lo letto due volte, la parola era scritta in plurale, e visto quanto mi ha stupito la gravity gun nei video di half-life 2 appena ho visto che ce ne saranno di varie specie in halo 2 ho fatto i salti di gioa! Che ne dite? come saranno?
    Prima fallo uscire per xbox e si vede com'e e forse lo fanno anche per PC, ma ancora c'è del tempo!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Capirex 65
    Prima fallo uscire per xbox e si vede com'e e forse lo fanno anche per PC, ma ancora c'è del tempo!!!
    volevo sapere se effettivamente ci sono le armi gravitazionali e se dovremo aspettare più di un anno come al primo tra la versione xbox e PC

  4. #4
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione agente_47
    volevo sapere se effettivamente ci sono le armi gravitazionali e se dovremo aspettare più di un anno come al primo tra la versione xbox e PC
    Sulle armi non lo so, si dovrebbe leggere qualche preview su halo2!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    di sicuro devi aspettare più di un anno (sempre se esce)
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •