dove la compro una 6800gt? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: dove la compro una 6800gt?

Cambio titolo
  1. #31
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Gordon_135
    I negozi ci sono ovunque.....ma se volete pagare una 6800gt 500/600€ fatelo pure
    Ben contento di guardare in faccia chi mi vende una scheda che costa un milione




  2. #32
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione Fottemberg
    Bulk: scatola solo con driver e cavi.
    Retail: scatola colorata e sbrilluccicosa con driver, cavi, giochi, e gadget annessi.
    Grazie fottemberg, mi inchino alla tua superiorità occulta.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  3. #33
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Born to Kill
    Ben contento di guardare in faccia chi mi vende una scheda che costa un milione
    Io preferisco vedere il pacco arrivarmi a casa invece, e di risparmiare un centinaio di € abbondante

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #34
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Gordon_135
    Io preferisco vedere il pacco arrivarmi a casa invece, e di risparmiare un centinaio di € abbondante
    E se poi ha dei problemi? la devi rimandare in Germania e possono anche mandarti affanculo.

    No grazie, preferisco non rischiare casini astronomici con oggetti tanto delicati e costosi.




  5. #35
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Born to Kill
    E se poi ha dei problemi? la devi rimandare in Germania e possono anche mandarti affanculo.

    No grazie, preferisco non rischiare casini astronomici con oggetti tanto delicati e costosi.
    Nessun problema invece, hai assistenza e garanzia. La scheda te la cambiano, e hanno un periodo di tempo per farlo che non deve superare le due settimane/20 giorni mi pare
    E comunque, tu parli tanto bene dei negozi, tu compra una scheda da loro ad un prezzo piu' alto. Se poi si rompe, ti fanno aspettare un bel pò di tempo.
    E' successo a me (1 mese per una vga) e un'amico che aspetta la sua 9600xt difettosa da 2 mesi quasi. Stessa storia per un HD. E in negozi differenti.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #36
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Gordon_135
    Nessun problema invece, hai assistenza e garanzia. La scheda te la cambiano, e hanno un periodo di tempo per farlo che non deve superare le due settimane/20 giorni mi pare
    E comunque, tu parli tanto bene dei negozi, tu compra una scheda da loro ad un prezzo piu' alto. Se poi si rompe, ti fanno aspettare un bel pò di tempo.
    E' successo a me (1 mese per una vga) e un'amico che aspetta la sua 9600xt difettosa da 2 mesi quasi. Stessa storia per un HD. E in negozi differenti.
    Qui mi arriva tutto nel giro di una settimana. Anche perchè ne ho passati di negozi prima di trovare una persona affidabile, visto che in buona parte sono molto poco onesti
    E comunque un sito tedesco può darmi tutte le garanzie che vuole che io continuo a non fidarmi. Già non mi fido dei negozi sotto casa mia, guarda te se mi fido di un sito in germania.




  7. #37
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    ah, i "non c'è problema" e gli "stai tranquillo" servono solo a preoccuparmi di più




  8. #38
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Born to Kill
    Qui mi arriva tutto nel giro di una settimana. Anche perchè ne ho passati di negozi prima di trovare una persona affidabile, visto che in buona parte sono molto poco onesti
    E comunque un sito tedesco può darmi tutte le garanzie che vuole che io continuo a non fidarmi. Già non mi fido dei negozi sotto casa mia, guarda te se mi fido di un sito in germania.
    Ok Btk, tu la pensi cosi. Ma magari in Germania o all'estero non ci hai mai comprato

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #39
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Gordon_135
    Ok Btk, tu la pensi cosi. Ma magari in Germania o all'estero non ci hai mai comprato
    il massimo che ho comprato via internet sono due libri da 35€.
    Non nego che all'estero si facciano degli affari, ma ci dovrei andare di persona... altrimenti non mi fido.




  10. #40
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Born to Kill
    Non nego che all'estero si facciano degli affari, ma ci dovrei andare di persona... altrimenti non mi fido.
    Capisco

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #41
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Gordon hanno aumentato di 8 € la tua scheda video (che poi mi voglio prendere pure io)

  12. #42
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Slayer
    Gordon hanno aumentato di 8 € la tua scheda video (che poi mi voglio prendere pure io)
    No Slayer
    è molto peggio, una volta costava 415€. Ora quasi 450. Si vede che all'inizio non le comprava nessuno. Ora invece si.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #43
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    mi sa che mi butto sulla leadtek...

    c'è anche un ottima rece qui

    anche se sono in certo... ci sono alcune 6800gt con il doppio molex

    forse quelle potrebbe ro essere più stabili in OC
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  14. #44
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione SirDrakan
    mi sa che mi butto sulla leadtek...

    c'è anche un ottima rece qui

    anche se sono in certo... ci sono alcune 6800gt con il doppio molex

    forse quelle potrebbe ro essere più stabili in OC
    Si, anche la MSI ha il doppio molex

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #45
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    però hanno il dissi originale... mentre la leadtek ce l'ha parecchio più pompato...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •