Qualcuno sa che cosa ne è stato di questo gioco per ps2 che in teoria doveva uscire in jappo un paio di mesi fa ma che da un po non si ha piu sue notizie???![]()
![]()
Qualcuno sa che cosa ne è stato di questo gioco per ps2 che in teoria doveva uscire in jappo un paio di mesi fa ma che da un po non si ha piu sue notizie???![]()
![]()
Sunday Bloody Sunday.......
Hokuto no Ken uscì x Mega Drive 15 anni fa
Poi... boh...
Uscì anche x Psone se non sbaglio![]()
Ne uscirono un paio di giochi dedicati al mitico ken,il primo era un picchiaduro mentre quello seguente era davvero bello e seguiva una trama (non so se fosse la stessa del fumetto perchè non me ne intendo molto),violento e divertente,praticamente meni fino a quando non ti appare una schermata in cui ti indica i tasti da premere e ken disintegra il nemico,pazzesco!!!!
Tutto in giapponese purtroppo....![]()
Se doveva uscire qualcosa per ps2 me lo sono perso,speriamo che qualcuno ne sappia qualcosa...
è uscito e sinceramente fa pena....lello_14
E' uscito con la collana sega ages in jappo e fa molto skiff.
My Site Clikka Qui
Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX
Miei Giochi PS3:
Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)
Hokuto no Ken per Ps2 è un remake della versione Master System venduto a 30euro in Giappone.
Il titolo a me è piaciuto, finito 4-5 volte
Se vuoi altre info
http://www.3d-ages.co.jp/11hokuto/index.html
![]()
Girava al Roomics a scopo dimostrativo,graficamente non era il massimo ma era Hokuto no ken e io ci ho sbavato non poco :Q__ _ ___
The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart