Doom3 e half-life2 vs Halo 2 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 287

Discussione: Doom3 e half-life2 vs Halo 2

Cambio titolo
  1. #151
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Furious Angel
    Quella chiavica infestata da vermi ormai non più solitari che è GMC ha detto che DE2 è un capolavoro perchè si sono sputtanati sottovalutando il primo...
    Magari cerchiamo di evitare determinate espressioni, che ne dici?

  2. #152
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione sirkain
    ragà x mesi ho assitito a questa lotta senza senso ma ora mi sa tanto che fra i 2 il terzo godrà e x terzo intendo halo2 se così fosse allora l'xbox sarà artefice del + grande miracolo della storia dei videogame cioè: una console che batte il pc nel campo degli sparatutto........... gh se sta cosa diventa realtà altro che tutte le cavolate dette dai dinosauri che ancora credono nella ps2 a sto punto dovranno inchinarsi alla potenza della grande X


    detto tutto...


    non fare confronto con uno sparatutto per console con uno per PC che perde di sicuro nella parte tecnica (grafica, sonoro) e nel sistema di controllo...
    (mouse e tastiera sono imbattibili.... lo sparatutto è nato li'....)
    poi purtroppo halo 2 è anche inferiore di "plot" (trama )
    non parliamo poi delle evidenti differenze di motore fisico...
    Halo 2 è il miglior sparatutto su console (anzi no su XBOX, gran gioco metroid prime) anche perchè non c'è concorrenza celebre...
    secondo me perderebbe il confronto anche con far cry (che troppi PCisti hanno dimenticato in fretta )

    ciao

    WORK Speed

  3. #153
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    e poi nessuno si è chiesto cosa succederebbe se halo 2 uscisse su PC (dove lo standard deglie FPS è decisamente sopra la media console) adesso che voti prenderebbe con una concorrenza cosi'?
    ragazzi non scatenate flame prima di pensare ....

    WORK Speed

  4. #154
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione killerteoz
    (mouse e tastiera sono imbattibili.... lo sparatutto è nato li'....)
    poi purtroppo halo 2 è anche inferiore di "plot" (trama )
    ciao
    La trama è una cosa soggettiva e poi molti utenti compreso me si trovano molto più comodi con il pad.

  5. #155
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Super Destroyer
    La trama è una cosa soggettiva e poi molti utenti compreso me si trovano molto più comodi con il pad.
    Vero, il pad può essere più comodo. Ma non potrà mai essere più efficace, quindi se giochi BENE ad un fps con m&t avrai più soddisfazioni, fidati

  6. #156
    Citazione -steve-
    Vero, il pad può essere più comodo. Ma non potrà mai essere più efficace, quindi se giochi BENE ad un fps con m&t avrai più soddisfazioni, fidati
    ma a me non è mai piaciuto quel sistema
    sarà ke sono pazzo, sarà ke sono strano, sarà ke ragiono de capa mia... ma trovo molto + comodo e appagante il pad XBOX ke T&M... hai quella sensazione di impugnare l'arma, le vibrazioni ti fanno immedesimare, e a precisione, io non ho mai avuto problemi.. e non solo col sistema di puntamento in halo, ma nake negli altri fps su console....

    perlopiù, io continuo nel vedere la storia di halo, come un film da miliardi, ke appassionerebbe il mondo.. insomma cosa si vuole di +? epoca realistica, personaggi fattibbili, storia incredibile.. fantascienza si, ma STORIONA anke... se leggete i post addietro qualcuno ha postato il riassunto di dekko al riguardo.. in + halo 2 è uno dei poki gioki ke permettono di portare sole 2 armi.. e non 10

    se in un fps ci sono 10 armi, non mi piace per principio.. altrimenti uno si mette il bazooka in spalle, shotgun in braccio, pistola sulle gambe, fucile da cecchino nelle mutande, e così via...

    ciò implica che in halo 2 si devono fare scelte, si deve bilanciare il tutto.. se si prendono 2 armi contemporaneamente, non si potrà + dare delle botte o lanciare granate e sarà possibile impognare solo ari a una mano se se ne vogliono avere 2...

    si rubano i veicoli con un divertimento immane, le armi sono realistike, l' IA degli avversari e marine è al massimo.. ora collaborano fra di loro per creare tattike, non aggirano solo gli ostacolo, ma li cavalcano pure...

    la grafica è al top della console e su pc non farebbe differenza, il souno è il mio caro DOLY 5.1 e ti permette di immergerti nello scontro, in multiplayer usufruisce del miglior gaming ON-LINE e bene bene.. conosco XMu... gioki ke su ps2 prenderebbero 10 (tutti.. emh... facciamo Ninja gaiden) su xmu prendevano voti realtivamente bassi.... ora halo prende il 10.... ke sgnifica? non ha difetti...

    cioè sarà pur sempre migliorabile qualsiasi game, ma non ha difetti questo gioco.. non mi sbilancio, ma probabilmente è il miglior gioco mai realizzato, almeno a livello tecnico... la grafica eccelsa, la giocabilità stupenda, la llongevità illimitata, il divertimento assicurato e il suono EPOCALE ne fanno un gioco senza (e ribadisco SENZA rivali)!

    magari non sarà innovativo, ma prendetela come volete, ha il meglio di tutti i gioki ke furono innivativi, e non ci sono "reali" difetti da contestare... un gioco quasi perfetto, ke di sbagliato c'è solo ke per giocarci perderò l'anno scolastico....


    AMEN..
    contestate pure, ma esprimetevi in pieno!

    PS: ma se halo 2 viene recensito e viene dikiatrato dagli esperti migliore anke se per poco di HL2, ke ve ne frega? anzikè venire a flammare qui, giocate a halo 2 e HL2 , ke sono bellissimi gioki... e per favore, almeno per noi è evidente ke siete molto + fanboy di me

  7. #157
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    dopo la recensione di Halo 2 che ho letto su XMU sono SICURO che nessun titolo fps potrà batterlo...

  8. #158
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Halo2 nn perde ASSOLUTAMENTE NIENTE IN TRAMA... è l'aspetto ke + lo rende grande, se lo dici nn l'hai giocato e cmq è il migliore su console, stanne certo... e probabilmente anche su pc...

  9. #159
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione -steve-
    Vero, il pad può essere più comodo. Ma non potrà mai essere più efficace, quindi se giochi BENE ad un fps con m&t avrai più soddisfazioni, fidati
    Ho giocato ad Halo sia su Xbox che su PC e mi trovo più comodo con il pad anche perchè il mio mouse non funziona molto bene.

  10. #160
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione Super Destroyer
    Ho giocato ad Halo sia su Xbox che su PC e mi trovo più comodo con il pad anche perchè il mio mouse non funziona molto bene.
    UN SECONDO.......
    è vero ke con il pad si riesce meglio a cordinare i movimenti ma nn puoi di certo mettere a confronto la sensibilità e praticità del mouse con quella del pad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #161
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Io dico solo che mi trovo più comodo con il pad e non voglio fare polemiche.

  12. #162
    sirkain
    Ospite
    allora premetto che mouse e tastiera sono il massimo x giocare in questo tipo di giochi, ma halo è un caso a parte infatti il gioco è stato studiato x essere giocato con il pad e i programmatori della bungie nn so con quale miracolo ci sono riusciti alla grande, io infatti ho giocato sia su pc che su xbox e in questo gioco mi trovo meglio con il pad.
    Mentre con molti altri fps che ho provato su xbox il pad risultava abbastanza scomodo.
    Quindi vi prego di cambiare la linea offensiva che state usando xkè con halo la storia del mouse è meglio della tastiera nn funziona!

  13. #163
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ma infatti ho detto che è possibilissimo che ci si trovi più comodi col pad... però non venitemi a parlare di efficacia, vorrei vedere una partita in multy pad vs m&t come finisce -_-
    Questo, ovviamente, significa anche che saper utilizzare bene m&t può dare soddisfazioni maggiori anche in single, visto che il tutto diventa MOLTO meno schematico. Fatevelo dire da uno che ha finito Halo su Xbox e che gioca a cs da due anni...

  14. #164
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione -steve-
    Ma infatti ho detto che è possibilissimo che ci si trovi più comodi col pad... però non venitemi a parlare di efficacia, vorrei vedere una partita in multy pad vs m&t come finisce -_-
    Accetto la sfida

  15. #165
    sirkain
    Ospite
    gh nn ti conviene è una sfida già persa in partenza il pad in halo è stato studiato x il single in multi contro uno con mouse e tastiera sei uno spartan morto.

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •