postate le vostre conoscenze in merito alla serie più pazza della wizard of the coast.
io posto il mesa chiken: con 2 bianchi è un 2/2, se fai il verso del pèollo prende volare fino alla fine del turno![]()
postate le vostre conoscenze in merito alla serie più pazza della wizard of the coast.
io posto il mesa chiken: con 2 bianchi è un 2/2, se fai il verso del pèollo prende volare fino alla fine del turno![]()
ce n'è un'altra che dice: parla diversamente da come parli, aggiungi 1 mana incolore alla tua riserva; se parli normalmente, sacrifica la carta!
ne ho vista una (nn ric il nome):
0 x calarla
T, sacrifica la carta: il giocatore bersaglio ti offre un drink![]()
![]()
dovrebbero essere un certo "ticket ......."
ce n'è una che va con 2R è una 2/2 e ha denimwalk (se il giokatore in difesa indossa dei jeans denim questa nn può essere blokkata)![]()
Last.fm profileJames Pond
Io ne ho una trentina, di cui cinque rare, la mia preferita è il Jester's Sombrero, soprattutto per l'immagine con il chihuahua...![]()
Si chiama Ashnod's Coupon. Inoltre c'è scritto anche "Devi pagare il costo del drink"nellob
![]()
bellissima anke questa!nellob
c'è un incantesimo blu, si chiama censura, e la carta è piena di strice nere. praticapente devi nominare una parola e chi la dice perde 2 punti vita ogni volta![]()
è bella la descrizione sotto con una gigantesca megaparolaccia tutta coperta dalle strisce di censura
![]()
mi pare di aver letto così: nomina una parolaccia e quando la dici infliggi 2 danni all'avversario... mi pare, ma è una figata!!.:Ethan_Hunt:.
c'è anche lo splendido Blacker Lotus!!
sarebbe un artefatto ke va con 0 e dice: "tap: strappa il Blacer Lotus in pezzi. aggiungi alla tua riserva 4 mana di qualsiasi colore alla tua riserva. rimuovi i pezzi dal gioco dopo."
poi c'è l'Infernal Spawn of Evil
cratura nera, va con 9, è una 7/7, volare, primo colpo e ha: " 1B, rivela questo dalla tua mano, dì: "Arriva!": l'infernal spawn of evil infligge 1 danno ad un giokatore bersaglio. usa questa abilità solo nel tuo mantenimento e solo una volta ad igni mantenimento."
jack-in-the-mox
artefatto
costo 0
testo:" T: tira un dado a 6 facce. sei fai 1 sacrifica jack-in-the-mox. altrimenti jack-in-the-mox ha uno dei seguenti effetti:
2 - aggiungi W alla tua riserva
3 - aggiungi U alla tua riserva
4 - aggiungi B alla tua riserva
5 - aggiungi R alla tua riserva
6 - aggiungi G alla tua riserva"
mitico![]()
![]()
ekko jack!
ed ecco il Lotus
infine anche questa è splendida......
per oggi basta, vado a letto. bye bye![]()