Dott Corfola Grazie !!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dott Corfola Grazie !!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512

    Sorrisone Dott Corfola Grazie !!!!

    Egregio Dottore,
    nel ringraziarla per la consulenza datami le volevo dire che sono arrivato sano e salvo in America senza che il mio aereo cadesse............sono riuscito a collegare la PS2 alla TV e...............riesco a vedere !!!! MIRACOLO !!!!

    Scherzi a parte ho comprato la PS2 nuova e ho scoperto che il nuovo trasformatore accetta da 100 a 240 Volt (sia a 50 che 60 Hz).........quindi nn c'e' stato bisogno dell'adattatore di corrente..........

    L'unico problema che ho e' il contrario di quello che succede a noi in Italia, cioe' con i giochi PAL a 50Hz adesso vedo in bianco e nero (sto usando il cavo standard in dotazione con la Play....qui in america la presa scart non la conoscono......) mentre se setto l'opzione 60 Hz (come in onimusha 3) allora vedo a colori........che devo fare? comprare il cavo RGB?

    Grazie per l'aiuto e ricordatevi che la vera America e' in Italia...........
    Marco

  2. #2
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    Ultimo aggiornamento.......ho comprato il cavo che usano in america per collegare la Ps2 alla tv, inoltre ho provato anche il cavo s-video ma continuo a vedere in bianco e nero.................

  3. #3
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Wow, dall'america...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  4. #4
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione paolorossi33
    Ultimo aggiornamento.......ho comprato il cavo che usano in america per collegare la Ps2 alla tv, inoltre ho provato anche il cavo s-video ma continuo a vedere in bianco e nero.................
    Ma un televisore multistandard?
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  5. #5
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    beh, nn sono sicuro che il televisore sia multistqandard........ho dato per scontato che lo sia visto che cmq riesco a vedere le immagini e posso giocare in bianco e nero................

  6. #6
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    No: non è detto. Però può darsi che sia richiesto un "set-up" manuale. Hai controllato?
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  7. #7
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    no, nn ho controllato .........mi trovo in un albergo e il telecomando che ho nn mi consente di accedere al menu' del televisore e vedere i vari settaggi................mi tocchera' giocare a GTA in bianco e nero?? ORRORE !!!!!!

  8. #8
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    mmmh, difficile che un albergo disponga di un televisore multistandard (di solito sono di fascia medio-alta). La vedo male...
    Vabbè, goditi la vacanza americana e facci sapere.

    Caraibi
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  9. #9
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Corfola
    mmmh, difficile che un albergo disponga di un televisore multistandard (di solito sono di fascia medio-alta). La vedo male...
    Vabbè, goditi la vacanza americana e facci sapere.

    Caraibi



    in america....e ti porti la play2??? ma vai a pasturare con qualche bella madrelingua!!cosa giochi alla ps2!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  10. #10
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    e infatti la PS2 nn ho avuto nemmeno il tempo di accenderla...................ma visto che ci devo stare a lungo (per lavoro) e che non tutta l'america e' come New York............beh.......meglio avere un back up nel caso le madre lingue nn si trovino.,.............cmq questo weekend si va a Chicago !!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •