come recuperare i file da hd danneggiato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: come recuperare i file da hd danneggiato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    padova
    Messaggi
    238

    come recuperare i file da hd danneggiato

    ci riprovo, perchè devo assolutamente riprendere sti file

    la partizione principale del mio hd da 75 giga ( hd complessivo 120) è andata a farsi benedire, e siccome ho 40 giga di file importanti la dentro ( canzoni house di mio fratello ) devo assolutamente riparle.

    mi avevate consigliato easy recover professional x cercare di prendere quei file, ma dopo lo scan della partizione mi dice di selezionare le cartelle da salvare ma non me ne fa vedere nemmeno una, come se in realtà non riuscisse a vedere niente, chiedendomi : please select ( tag ) the files to copy. identify the destination drive ma non so capace di farlo

    ho provato a usare partition magic, ma non ho trovato l'opzione : recupera file da partizione, e sinceramente non so che pesci piglia visto che leggo solo elimina partizione unisci partizioni ecc

    magari sono niubbo io , però dateme una mano plz

    non mi interessa salvare la partizione, mi basta semplicemente spostare i file sulla seconda partizione, dopo formatterò e rimetterò su xp , però me basta salvarli

    help me plz , confido in voi

    Umberto

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    padova
    Messaggi
    238
    si ma dai almeno uno straccio di aiuto , mi avete sempre aiutato, perchè ora no

  3. #3
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione el_figus
    si ma dai almeno uno straccio di aiuto , mi avete sempre aiutato, perchè ora no
    Magari non sanno come risolvere il problema

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Carica il PC con una distribuzione live di linux, come Knoppix, e masterizza quello che ti serve.

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    io ti consiglio r-studio

    con questo sono riuscito a recuperare dei dati da un HD che avevo formattato, ripartizionato, reinstallato winzozz e riformattato


    è vermanete ottimo e abbastanza facile da usare

    cmq se hai solo formattato l'HD non ci dovrebbero essere grossi prob, se hai reinstallato winzozz o cmq messo dei file in quella zona il discorso cambia...
    Ultima modifica di SirDrakan; 5-11-2004 alle 22:37:54
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  6. #6
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Esitono centri specializzati, cercali nella tua città Però so che costa...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    padova
    Messaggi
    238
    il nome intero di r studio? con la distribuzione live di linux non riesco, faccio la lan ma cmq non riesce a vedere poi dentro l'hd, perchè dice danneggiato

    non ci ho messo niente, se mi dici sto r studio nome intero , non ve stresso + asd, vi voglio bene!

  8. #8
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    r-studio... ci sono po ivarie versioni

    io ho usato la R-Studio Network Edition v2.0
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •