Hardisk & Fan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Hardisk & Fan

Cambio titolo
  1. #1
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692

    Hardisk & Fan

    Ciao ragazzi, sapere a ke rpm vanno le ventole ke erano dentro il mio xaser??
    xke anke se le metto al max se ci metto la mano vicino sento a malapena l'aria! sopra la ventola ce scritto solo TT-8025A DC-12V 0.10AMP
    altra cosa, io ho collegato 2 hard disk alla mia scheda madre usufruendo dell'entrate prim. sata e sec. sata, sulla scheda madre ci sono altre 2 entrate sata kiamate sata 1 e sata 2, se volessi collegare un 3 hard disk posso usufruire di una di queste 2 entrate sata?

  2. #2
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    nessuno sa rispondermi?

  3. #3
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione LoL-Asd
    Ciao ragazzi, sapere a ke rpm vanno le ventole ke erano dentro il mio xaser??
    xke anke se le metto al max se ci metto la mano vicino sento a malapena l'aria! sopra la ventola ce scritto solo TT-8025A DC-12V 0.10AMP
    altra cosa, io ho collegato 2 hard disk alla mia scheda madre usufruendo dell'entrate prim. sata e sec. sata, sulla scheda madre ci sono altre 2 entrate sata kiamate sata 1 e sata 2, se volessi collegare un 3 hard disk posso usufruire di una di queste 2 entrate sata?
    ma sn ventole aggiuntive che hai messo tu e che dovrebbero buttare l'ari di fuori??


  4. #4
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    le ventole sono a 12V e vanno dai 2500/2600 rpm (quelle grosse 80x80x25)

    per l'hd: si puoi metterne un 3° xò deve essere sata.
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  5. #5
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    no no sono le vnetole incluse nel case cmq secodno me nn sono da 2500 rmp, xke leventole ke ha il mio amico e ke gli vanno a 2500 rpm essendo anke loro 80x80 spostano molta + aria, le mie anke se ci metto la mano davanti si sente a malapena!

  6. #6
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione LoL-Asd
    no no sono le vnetole incluse nel case cmq secodno me nn sono da 2500 rmp, xke leventole ke ha il mio amico e ke gli vanno a 2500 rpm essendo anke loro 80x80 spostano molta + aria, le mie anke se ci metto la mano davanti si sente a malapena!
    a me era succ che non riciclavano bene ma era perchè le avevo messe al contrario...


  7. #7
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    no no, sono proprio basse come velocità, le ho pure porvate staccate dal case ma nn muovono un caz

  8. #8
    PCista L'avatar di Leopard
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    808
    le ventole "buttano" aria solo da un lato...
    Pugliesi Du It Better


  9. #9
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    se la temperatura è a posto non preoccuparti
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    LoL parli delle ventole arancioni vero? Io le ho staccate tutte, troppa poca aria. E non riesco a capire quanti cfm spostano, non ci sono nemmeno nel sito ufficiale.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •