Il momento giusto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Il momento giusto

Cambio titolo
  1. #1
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529

    Il momento giusto

    Secondo voi quale sarebbe il momento giusto per prendere un PC nuovo, con le nuove tecnologie in arrivo (64bit, PCI-Express...), risparmiando un po'? prima di Natale o dopo, a Gennaio per esempio?
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  2. #2
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    quando si hanno i soldi a disposizione.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Io l'altr'anno in dicembre mi sono fatto il pc nuovo, ho preso mobo, ram e cpu nuovi. Rispetto ai mesi precedenti, il prezzo era praticamente identico, se non di qualche €.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    comunque verso gennaio\febbraio credo vada bene
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  5. #5
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    questo 3d l'ho fatto perchè ci sono dei cambiamenti in giro per le case, nuovi standard stanno affermando, nVidia e ATi non hanno ancora sfilato i loro assi dalle maniche....quindi mi chiedevo se aspettare dopo Natale oppure prenderlo a Natale.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  6. #6
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Cyborg Raiden
    questo 3d l'ho fatto perchè ci sono dei cambiamenti in giro per le case, nuovi standard stanno affermando, nVidia e ATi non hanno ancora sfilato i loro assi dalle maniche....quindi mi chiedevo se aspettare dopo Natale oppure prenderlo a Natale.
    Secondo me a Natale i prezzi rimangono gli stessi o addirittura aumentano, perchè così si sfrutta al massimo il discorso "regali", per poi abbassare i prezzi a Gennaio, anche se non ne sono sicuro è solo una mia opinione...

  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    La cosa ideale sarebbe racimolare i soldi a Natale, per comprare poi verso l'Epifania.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Secondo me dovresti ancora aspettare un po', i prezzi delle schede con PCI-Express mi sembrano ancora un po' alti, considerando che per ora le prestazioni sono praticamente identiche al bus AGP, ma il discorso PCI-Express vale per il fatto dei futuri upgrade....
    IMHO quindi aspetta ancora.

    P.S. e la questione BTX? secondo me l'ATX resisterà ancora, ma a quando i nuovi formati?

  9. #9
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    questa mi è nuova, cosa sono i BTX, dei nuovi formati per il case?
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  10. #10
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ma chi se ne fotte del BTX, scusate?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #11
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    io direi che il tuo computer va ancora benone... quindi usalo e quando comincia a perdere colpi... te ne rifai uno!

  12. #12
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Cyborg Raiden
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ MotherBoard: ASUS A7N8-X E Deluxe RAM: 512Mb PC2700 DDR 333MHz Graphic Card: ATi Radeon 9700
    per la mobo, processore e ram ancora te la cavi egregiamente, i 64 sono ancora superflui ma la cosa dipende da longhorn il sottosistema grafico, essendo il + importante x un giocatore "serio", è si caratterizzato da una scheda di buona fattura ma decisamente sottotono nel muovere poligoni a risoluzioni elevate con filtri attivi e ad elaborare features pesanti, quindi calcola che, entro la fine dell'anno o poco dopo, n-vidia è intenzionata a presentare 6800 equipaggiate con 512 mega(nulla di folle, doom3 è molto generoso in tal senso) abbassando ulteriormente le 256 e "regalando" le 128....a buon intenditore

  13. #13
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione micheal88
    per la mobo, processore e ram ancora te la cavi egregiamente, i 64 sono ancora superflui ma la cosa dipende da longhorn il sottosistema grafico, essendo il + importante x un giocatore "serio", è si caratterizzato da una scheda di buona fattura ma decisamente sottotono nel muovere poligoni a risoluzioni elevate con filtri attivi e ad elaborare features pesanti, quindi calcola che, entro la fine dell'anno o poco dopo, n-vidia è intenzionata a presentare 6800 equipaggiate con 512 mega(nulla di folle, doom3 è molto generoso in tal senso) abbassando ulteriormente le 256 e "regalando" le 128....a buon intenditore
    quando entrerà nella zucca alla gente ke gli Athlon 64 sono consigliati per le loro prestazioni in AMBITO 32BIT e non per il supporto ai 64?

  14. #14
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione Cyborg Raiden
    questa mi è nuova, cosa sono i BTX, dei nuovi formati per il case?
    Sarebbe un nuovo standard per le schede madri, diversa disposizione dei componenti, dimensioni,ecc --> quindi anche nuovi case, ma tuttora il BTX non è niente di concreto in termini di utenza...in pratica non esiste, e se esiste l'odierno standard ATX reggerà ancora per un po'.

    Magari chiedo delucidazioni a pape.

    Ciao

  15. #15
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    sì sì lo so che il mio pc è ancora in carreggiata, infatti la configurazione nuova è per un mio amico che deve comprare un PC nuovo (il suo vecchio è una skifezza, Pentium 1000 e qualcosa, con 9 giga di HDD e S3 Savage). Beh allora gli dirò di aspettare fine gennaio...
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •