Scheda audio e casse a prezzo interessante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scheda audio e casse a prezzo interessante

Cambio titolo
  1. #1
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Scheda audio e casse a prezzo interessante

    Il mio stereo dopo 10 anni di onorato servizio a deciso di tirare le cuoia e visto che mio padre non vuole spendere 400 € per uno stereo nuovo la mia ultima possibilità è usufruire del pc.
    Qlcn può consigliarmi una scheda audio decente senza spendere miliardi corredata da un set di casse all'altezza possibilmente con 4 diffusori + sub woofer.
    Se in alternativa decidessi di comprare solamente un set di casse che garanzia avrei nel suono (sono un tipo molto pignolo in questo, deve sfiorare la perfezione)?
    Attendo consigli.

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Ti consiglio una Sound Blaster live 5.1...per spendere non molto oppure una Audigy Player...se vuoi il max ti servono molti più soldi...per un sistema 4.1 o 5.1 io ho trovato quello della creative in offerta e ho speso 99€...

  3. #3
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Senza spenderne 400, con 150€ ti fai un sistema 6.1 creative inspire 6700, e con altri 70 € hercules fortissimo 3, altrimenti se vuoi roba proprio di classe prendi la audigy 2 platinum che invece di 70€ costa 140(!!!).
    Cmq è sempre meglio spendere 210€(nel caso della prima di scheda audio) che il cifrone che hai detto tu

    ciao!!!!
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  4. #4
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Ottime soluzioni entrambe, grazie!

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Una Sound Blaster Audigy 2 è la scelta migliore per godere di ottima qualità del suono, costa circa 150€, in alternativa la Audigy primo modello che viene 80-90€. Per le casse vai sui modelli Cambridge Soundworks di Creative, hanno una qualità del suono moto buona, se vuoi spendere poco le 5100 vanno benissimo, se no ci sono modelli migliori e più costosi tipo le 5300 e le 6700. Se vuoi prendere solo le casse e la tua schda supporta configurazioni 5.1 fai un pensiero alle Megaworks 510 THX, costano circa 400€ e hanno una qualità superiore alla maggior parte dei sistemi hi fi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ferrarista85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Villafranca P.te (Torino)
    Messaggi
    167
    se ti basta un sistema 4.1 e non vuoi spendere un'enormita di consiglio (le ho anche io ) le logitech z-560 che costano 260 euro (sono quasi la perfez come audio, sono certificate thx e hanno 400w rms di uscita) per la scheda audio punta sulle audigy (la 1 o la 2)!!!!!! spenderai circa 360-380 euri ma vai tranquillo che sono spesi bene!!!!
    FERRARI IS THE BEST

    ATHLON XP 2200+ 256MB DDR333
    ASUS A7V333 GeForce 4 TI 4400
    MAXTOR 40GB 7200 RPM ATA 133
    SB AUDIGY PLAYER LOGITECH Z-560

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •