quando esce PSM?
LOG
ALEGALLI
GIOPEP
UALONE
SKULZ
VETOVA
DE SANGRE
EL GUGLIAUSER
CORFOLA
CHIBI
quando esce PSM?
ualo è il più simpatico anche perchè è lui che discorre la maggior parte del tempo con noi poveri utenti... ah! e poi perchè gli piace Space Channel 5!
Ragazzi, d'ora in poi, per le domande di questo tipo, è sufficiente che diate un'occhiata alla pagina del calendario. Questa:
![]()
innanzi tutto....(senza paranoie)non è giusto...ognuno ha delle qualità diverse...però a guardarli tutti in faccia opterei per :ualone CORFOLA QUANDO C HA LA PANCIA DI FUORI MI FA MORIRE e alegalli.Inviato da gorman
Ragazzi, d'ora in poi, per le domande di questo tipo, è sufficiente che diate un'occhiata alla pagina del calendario. Questa:
![]()
Ho votato per il uon vecchio Ualo () ma ero tentato anche da giopep!!!
M'accorgo adesso del calendario....MIII, che figàta!!!![]()
sono tutti simpaticissimi, dai! LA MIGLIORE REDAZZA DELL' UNIVERSO!
Kurt Cobain ci mancherai
Just D'OH! it
NOFX RULEZZZZ!!!
Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
@Barock Words componente 90
I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
PEACE
HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
Membro del Solid Snake Fan Club
come si fa a votarne uno solo??? è impossibile... questo sondaggio non vale!
Ah beh, se venissero anche gli altri potrei anche non votare Ualo... ma DeSangre fa i quiz migliori!![]()
Bellissimo il nuovo PSM eh?![]()
![]()
FANTASTICO, sul serio. come sempre d'altronde!
solo una curiosità: la rece del grande Timesplitters 2 l'ha scritta alegalli o giopep?!
Kurt Cobain ci mancherai
Just D'OH! it
NOFX RULEZZZZ!!!
Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
@Barock Words componente 90
I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
PEACE
HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
Membro del Solid Snake Fan Club
PSM esce verso i primi del mese
chissà se costoro sanno dello scempio avvenuto a GR...
Ultima modifica di Trunks_20; 6-07-2009 alle 00:59:40