Xpress 200g - 200p
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Xpress 200g - 200p

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Struker
    Registrato il
    10-04
    Località
    Balmora
    Messaggi
    99

    Esclamazione Xpress 200g - 200p

    premette la mia ignoranza x evitare brutte figure, ma ke cambia fra una AGP 8x e una PCI-Express....

    e visto ke devo cambiare la mia MoBo spiegatemi (please ) se mi conviene o no prendere una AGP 8x o PCI-Ex ,il mio prossimo CPU sarà un AMD Athlon 64 3200+ Socket-939 boxed, 2.00 Ghz, 512 kb Cache WINCHESTER, visto ke volevo prendere la MoBo : MSI K8N Neo2 Platinum Edition, nForce3 Ultra(dual PC3200ddr) (MS-010R)..... oppure è meglio la ATI Radeon Xpress 200G / 200P


    _______________________________________________
    Only the dead have seen the end of the War

  2. #2
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    ti consiglio PCI-E xke fra un po saranno vecchi gli AGP 8x

    comunque il PCI-E è come un AGP 16x xò ha la differenza che potrai fare lo SLI

    con 2 SV.
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  3. #3
    Utente L'avatar di Struker
    Registrato il
    10-04
    Località
    Balmora
    Messaggi
    99
    piano---piano potrei fare ke???? SLI con 2 ke???? SV come Schede video? e cos'è uno SLI e posso mettere 2 SV nella stessa MoBo x farle lavorare assieme?????

    mi stai andando un pò troppo forte x il mio mini celebro.....

    _______________________________________________
    Only the dead have seen the end of the War

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    praticamente sono 2 standard diversi di "attacco"(bus) delle schede video(ma per il pcix non solo).
    la differenze è principalmente la velocità di tx/ampiezza di banda disponibile tra la scheda e la cpu/chipset,a vantaggio del pci x.
    diciamo anche che fino ad adesso non c'è stato un benchmark(reale,non teorico) capace di evidenziare un reale guadagno di prestazioni rispetto all'agp...
    l'unica cosa è che è lecito pensare che il pci x diventerà lo standard nel giro di 6 9 mesi.
    vedi un po' te,in linea di massima sarei propenso a prendere una mb provvista del nuovo pci

  5. #5
    Utente L'avatar di Struker
    Registrato il
    10-04
    Località
    Balmora
    Messaggi
    99
    e la MSI K8N Neo2 Platinum Edition, nForce3 Ultra(dual PC3200ddr) (MS-010R)..... è un AGP 8x o una PCI x?????????

    _______________________________________________
    Only the dead have seen the end of the War

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    se non erro è agp8x

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    A dicembre/gennaio uscirà nForce4 con PCI-E, e converrà prendere quello, invece dell'nForce3, se non si ha fretta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •