problema con ati 9600 xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema con ati 9600 xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7

    problema con ati 9600 xt

    il mio pc e' il seguente: amd 2800 512 mb ram ati 9600xt. Il problema e 'che i giochi mi vanno da skifo, es.... call of duty anche a 800x600 mi scatta che e' una bellezza non appena mi avvicino alle siepi ed agli alberi in altre zone delle mappe mi va discretamente, a 1024 e senza filtri. stesso discorso per vietcong mi scatta anche a 640, nascar racing 2003 mi da 20 fps quando sono ultimo ecc. La cosa strana e' che alcuni giochi,pochi, vanno bene come unrreal tournament 2004 e fifa 2005.booooo!!!!!! ho provato a cambiare driver niente ho provato con gli omega niente, che diavolo devo fare piu tardi portero il pc al negozio e vediamo se riescono ad aiutarmi.Dimenticavo a call of duty non mi supera i 60 fps nonstante nelle opzioni della skeda video abbia messo il refresh ad 85, ma come dicevo appenna mi avvicino alle siepi mi scende sempre a 30 ne uno in piu ne uno in meno, che diavolo puo essere. ....azz aiutatemi vi prego grazie anticipatamente.

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    hai antivirus attivato...o qualche altro programmino che ti lavoro mentre giochi????

  3. #3

    Sorrisone

    quoto......software attivati in background..
    Quanta memoria ram hai?

    Procio:AMD Athlon XP-M 2600+ @ 2650 Ram:2*256 Corsai XMS 3500 Platinum (cas 22211)200@260 MB:Abit NF7-S rev 2.0,bios D26 Manta XT Super PI=38 Sec con alimentatore da 250W!!!!!figuriamoci con 480W

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7
    ho 512 mb di ram e nella scheda video in alcuni 128 e in altri 256 ma non vedo grande differenza. i pc sono 10. Nessun antivirus ed aprendo task maneger mi una marea di voci in esecuzione che mi occuppano circa 120 mb di memoria a quanto mi dici lui. I pc in questo momento sono in rete ma mi danno lo stesso problema anche scollegandoli. puo essere dovuto alla scarsa qualita della schedra madre? ho una asrock sotto marca della asus.

  5. #5
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione watteri
    ho 512 mb di ram e nella scheda video in alcuni 128 e in altri 256 ma non vedo grande differenza. i pc sono 10. Nessun antivirus ed aprendo task maneger mi una marea di voci in esecuzione che mi occuppano circa 120 mb di memoria a quanto mi dici lui. I pc in questo momento sono in rete ma mi danno lo stesso problema anche scollegandoli. puo essere dovuto alla scarsa qualita della schedra madre? ho una asrock sotto marca della asus.

    asrock fa schifo....ma non credo sia lei...installazione driver mainboard tutto ok????

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7
    i pc sono come puliti puliti per mi sono stati consegnati, cio gia configurati. Proprio adesso stavo facendo delle prove con call of duty e impostando prestazioni ottimali mi ha settato 800x600 e dettagli bassi e con tutto questo mi da sempre lo stesso problema delle siepi. La cosa che mi stupisce di piu e' pero il fatto che praticamente mi da come massima fluida 60 strafissi e con le siepi 30 starfissi. chi li capisce sti pc e bravo. adesso provo ad installare i drivere della schedra madre cosi posso dire di averle provate tutte

  7. #7
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    guarda al max come son settati i driver...mettili nel mezzo i catalyst....cioè tra prestazioni e qualità...è molto strano che vada cosi...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7
    ho provato ad abbassare i dettagli nella scheda video al minimo sia mipma che trama. come faccio a capire che modello di scheda madre ho di preciso?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7
    intendo dire se e' via o sis come e' scritto sul dischetto dei driver

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •