aiutoooooo tecnico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiutoooooo tecnico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321

    Domanda aiutoooooo tecnico

    Ciao spero che qualcuno mi aiuti...Io ho un ADM Duron 850 Mhz una scheda video Radeon 9000 series e 512 Mb Ram,volevo sapere se va comunque bene per giocare a the sims 2 perchè mentre gioco ogni tanto (spesso) mi si blocca compare la clesidra e lo schermo mi diventa tutto blu,poco dopo mentre carica ritorna la schermata del gioco ma appena passano dei minuti o anche secondi si ripete tutto...A giocare così è proppio stressante anzi fa passare la voglia e io ne ho molta... cosa posso fare devo rinunciarci a giocare? o è possibile fare qualcosa per riuscire a giocare?.....Grazie... Grazie... spero che posso chiederlo qui perchè non so più che cosa fare grazie ancora e scusatemi se ho sbagliato.....
    Ultima modifica di Smeva; 11-11-2004 alle 11:58:27

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Hai provato ad aggiornare i Driver della tua scheda video ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Se non sbaglio, durante la recensione del suddetto titolo, GMC disse che scattava anche a 800x600 su un pc munito di P4 e, mi pare, di una 9800pro... sinceramente dubito che riuscirai a farlo girare su un 850mhz con radeon 9000
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    ragazzi io ho il sudetto pc scritto in firma ma the sims mi da problemi assurdi! si blocca a volte va lento e spuntano texture strane!poligoni per intero che se ne vanno per i cavoli loro! anche con la scheda non clokkata! è un problema del gioco!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  5. #5
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    Allora..innanzi tutto se non l'hai farmattato in questi sei mesi...fallo...e installa i driver più recenti per la scheda video....usa l'xp....non istallare il service pack 2!!!....fatte queste cose vedi se il tuo the sim2 va come vorresti tu...se non risolvi questo problema e hai una voglia matta di giocarci nonostante le mille peripeziei incontrate,allora ti consiglio di cambiare computer.

  6. #6
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Evil666
    Se non sbaglio, durante la recensione del suddetto titolo, GMC disse che scattava anche a 800x600 su un pc munito di P4 e, mi pare, di una 9800pro... sinceramente dubito che riuscirai a farlo girare su un 850mhz con radeon 9000
    ehm 6800liscia p4 2,4ghz 1 giga di ram e 6800(la configurazione di prova)...in effetti il motore grafico è piuttosto pesante...da me a 1600x1200 con aa2 e af 8 è decente ma non ha una fluidita' totale...il miglior compremesso col massimo dell'hw è 1280 e tutti i filtri a bomba
    che settaggio grafico usi????!!!

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Infatti non ero sicuro sulla sv usata nella prova
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •