Informazione bluetooth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazione bluetooth

Cambio titolo
  1. #1
    clod
    Ospite

    Informazione bluetooth

    ho un motorola v300 e non ha ne infrarossi ne bluetooth.mi ha detto un amico che il bluetooth è un programma che si può scaricare.è vero o è solo una funzione che si trova in particolari cellulari?

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    La seconda
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    clod
    Ospite
    lo immaginavo altrimenti era troppo strano...

  4. #4
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    In pratica è una funzione di comunicazione/collegamento tra apparecchi (cellulari, pc, palmari e quant'altro), come la porta infrarossi ma con portata fino a 10 metri e velocità maggiore, e ovviamente deve essere presente in hardware (come la porta infrarossi, o ce l'hai o non ce l'hai) quindi il tuo amico ha detto una stupidaggine. Mi sa che per poter collegare il tuo cell al pc ci vuole il cavo, che insieme al cd col software per la gestione del telefono sta sui 40-50 eurazzi (che mi sembra eccessivo, io ho il v600 e sono ancora indeciso se prenderlo o meno perchè l'aggiornamento del firmware del cellulare si può fare solo tramite cavo).

    Cmq se hai ancora dubbi puoi vedere sul forum di www.telefonino.net se sei fortunato trovi qualcosa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •