ATI Catalyst
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ATI Catalyst

Cambio titolo
  1. #1
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643

    ATI Catalyst

    Ho una 9800 e vorrei usare il Catalyst Control Center per migliorare le prestazioni (come spiegato sul numero di Novrembe di CM).
    Questo tool è già integrato?
    Se no, come faccio a metterlo?
    Usando gli Omega Drivers rischierei di rovinare la SV?
    Grazie in anticipo
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    usa gli omega!!!!quale rovinare scheda! sono di lusso! dove l'hai sentita questa che rovini la scheda?!?!? io uso omega da sempre e se ho adesso questa scheda clokkata in questo modo (in firma la puoi vedere) lo devo agli omega!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  3. #3
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione poty
    usa gli omega!!!!quale rovinare scheda! sono di lusso! dove l'hai sentita questa che rovini la scheda?!?!? io uso omega da sempre e se ho adesso questa scheda clokkata in questo modo (in firma la puoi vedere) lo devo agli omega!
    Ma c'è un clokkaggio automatico o devo fare a mano? Perchè non vorrei pomparla troppo
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    storie vechie quelle delle schede che si bruciano! o per lo meno se si usa un po di criterio!gli omega implementano il prog per klokkare!curi un po la dissipazione del calore con qualcke ventola e alzi le frequenze!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  5. #5
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione poty
    storie vechie quelle delle schede che si bruciano! o per lo meno se si usa un po di criterio!gli omega implementano il prog per klokkare!curi un po la dissipazione del calore con qualcke ventola e alzi le frequenze!
    Da quello che ho visto sull'altro tread sono meglio i Catalyst
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    fai come vuoi io conziglio gli omega per esperienza
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  7. #7
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    tutti i sistemi di overlcocking automatico hanno un affidabilità relativa

    quindi vanno presi con le pinze

    cmq x il discorso del catalyst control center IMHO te lo sconsiglio visto che ha una pesantezza assurda ed è più una utility da "guardare" piuttosto che da usare...

    x quanto riguarda invece i driver omega si tratta semplciemente di catalyst modificati quindi non creano assolutamente danni, ovvio che però se li usi per overlocckare i danni li puoi fare
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •