Razer Boomslang 3000dpi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Razer Boomslang 3000dpi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    86

    Razer Boomslang 3000dpi

    Ma e' vero che esiste?Nel caso qualcuno ha qualche link,qualche commento,qualche "sentito dire"?

  2. #2
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    -_- go buy Google? ci cmq c'è -_-

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    86
    Ho chiesto qui proprio perche' su google non ho trovato niente,solo 3-4 frasi in alcuni forum che narravano l'esistenza di questo mouse,ma nessun commento,scheda tecnica,foto etc..,nemmeno sul sito razerzone.com...tanto da farmi pensare che o non esista o debba ancora uscire sul mercato o sia un vecchio prodotto riuscito male.
    Qualcuno mi puo' illuminare?

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione =CFO=TATANKA
    Ma e' vero che esiste?Nel caso qualcuno ha qualche link,qualche commento,qualche "sentito dire"?
    No. Seguo i prodotti Razer da tempo....ma che io sappia, il modello piu' preciso in termini di DPI è il Razer Boomslang 2500.....il 3000 non esiste....anche perchè, altrimenti, in siti come questo: http://razer.tigga.org/
    sarebbe sicuramente menzionato.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Al massimo io ho visto il 2000. ^^

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fottemberg
    Al massimo io ho visto il 2000. ^^
    http://www.edbpriser.dk/review.asp?ID=1428

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Thx. ^^

  8. #8
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Io uso il 2100,passerò presto al 2500,ma il 3000 non l'ho mai sentito...

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Soulseater
    Io uso il 2100,passerò presto al 2500,ma il 3000 non l'ho mai sentito...
    Che passi a fare al 2500.....non ne vale la pena....sarebbe leggermente più preciso...niente di che.
    Piuttosto un Diamondback

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    86
    Ho trovato una foto!Esiste!
    Ma e' incredibile che su google non salti fuori nessuna recensione o foto o negozio che lo vende...il nulla totale.
    Non esiste nemmeno sul sito terratec ne razerzone.com ne il link che mi avete postato sopra ne nei link di questi siti...sembra una leggenda
    Ma se lo volessi comprare come faccio?

  11. #11
    Utente L'avatar di Quedex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    322
    Citazione =CFO=TATANKA
    Ho trovato una foto!Esiste!
    Ma e' incredibile che su google non salti fuori nessuna recensione o foto o negozio che lo vende...il nulla totale.
    Un mouse da 3000 dpi è stato solo annunciato da Razerguy, è ben lontano da essere un prodotto finito. Il suo arrivo è previsto per il 2005.

    Probabilmente non si chiamerà Boomslang e non avrà la forma tipica della serie: il boomslang II sarà un mouse ottico da 1600 dpi.

    I 3000 dpi dovrebbero accompagnare il mamba, dalla forma più tondeggiante, che è possibile vedere in forma non definitiva su razer blueprints.

    Il terratec Razer 2500 non ha nulla in più del vecchio 2100. la risoluzione effettiva rimane la stessa, i 400 dpi in più del nome sono frutto di puro marketing.

    Peraltro mi stupisco che nessuno qui nel newsgroup sia a conoscenza dei grossi problemi che affliggono i Terratec, che creano una fortissima accellerazione negativa in presenza di movimenti rapidi. In buona sostanza se li si usa con una bassa sensy fanno si che il cursore "impalli" tornando sui suoi passi, rendendo il gioco estremamente difficoltoso.

    Se devi cambiare mouse e cerchi una ottima precisione dai una occhiata al diamondback. Scoprirai che 1600 dpi (sul metodo con cui questi dpi vengono calcolati ci sarebbe da scrivere molto) sono più che sufficienti.

    Ah, per inciso, quella dell'immagine è, a occhio, la confezione fotoritoccata di un vecchio Boomslang 1000.

  12. #12
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    QUEDEX E' TORNATO !!!!

    il mondo sarà un altro !!!


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    86
    Accidenti Quedex mi hai smontato in poche righe il mito che mi ero creato del boomslang.
    Ma il diamondback e' ottico?Si riesce a trovare a prezzi "umani"?Il bello del boomslang era anche che su ebay ne giravano parecchi e si poteva prendere sui 20 euro,di diamondback ne ho trovato solo 1 a 50 euro,si puo' trovare a meno?

  14. #14
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    No, al massimo lo trovi sui 45/50 €


  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione =CFO=TATANKA
    Accidenti Quedex mi hai smontato in poche righe il mito che mi ero creato del boomslang.
    Ma il diamondback e' ottico?Si riesce a trovare a prezzi "umani"?Il bello del boomslang era anche che su ebay ne giravano parecchi e si poteva prendere sui 20 euro,di diamondback ne ho trovato solo 1 a 50 euro,si puo' trovare a meno?
    Il BoomSlang E' un mito....forse l'ultimo mouse "duro e puro", è fin troppo preciso e ha ancora la pallina.
    La versione Terratec soffre dei difetti che ha descritto Quedex, ma il primo vero BoomSlang della Razer non mi pare li avesse.
    Il Diamondback è l'evoluzione del mio Viper......nei negozi lo troverai sempre a 50€...che è un prezzo ottimo per quello che offre.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •