Consiglio su joypad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consiglio su joypad

Cambio titolo
  1. #1
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028

    Consiglio su joypad

    Salve ragazzi, volevo un consiglio su un buon joypad da usare principalmente per i giochi di guida tipo NFSU. Personalmente ho visto il saitek 2500 rumble pro con 8 tasti leve analogiche e vibrazione ed anche un buon prezzo a 40 euro, voi cosa mi consigliate?

  2. #2
    Wormtongue
    Ospite
    Io ho un Logitech Dual Action, 10 tasti e 2 leve analogiche, senza vibrazione. E' un buon gamepad a mio modesto parere: lo uso tranquillamente per Nascar Racing 2003, che è superiore per quel che riguarda il realismo di guida, ad NFSU. Credo che adesso lo si possa trovare attorno ai 20-25 euro.

  3. #3
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Perfetto quindi oltre a saitek devo considerare anche i pad logitech, altri consigli da chi ha esperienza?

  4. #4
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.792
    io ti consiglio (non so il dove sei mentre giochi) ma usare il doppio dei soldi per un joipad il quale non ha il filo è inutile....
    effettivamente wireless è più comodo ma ti assicuro che (provati tanti joipad) per la guida la vibrazione è praticamente indispensabile^^ ti toglie quel qlkosa in più...
    io ti consiglio il saitek è abbastanza buono e poi lo trovi pure per 30 euri...
    se vuoi spendere di meno cmq ce ne sono altri molto validi ma mi raccomando di non prendere quei gamepad con le "braccia" sottili e lunghe sono i peggiori...
    per un buon gamepad devi avere un pollice sullo stick un altro invece che riesce a "scivolare" dallo stick ai tasti raggiungendoli tutti completamente e velocemente....
    inoltre deve avere assolutamente almeno 4 "alette" dietro da premere con i 2 indici e i 2 medi...( uso le alette per i giochi di guida sia freno che acceleratore mi trovo meglio marce con i tasti 1 e 3 di solito...)
    quindi, considerando questi fattori ti conviene andare in un negozio di computer e "provare" il più adatto a soddisfare queste richieste aulle tue mani... cmq con il saitek credo che vai sul sicuro^^

  5. #5
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Effettivamente un pad wireless non mi interessa affatto, il cavo non mi intralcia particolarmente. Mi sto sempre più convincendo per il saitek solo che mi pare che abbia solo due pulsanti a spalla ed effettivamente quattro sarebbero meglio. Conoscete siti dove poter acquistare on line? Nei negozi dalle mie parti, (Campobasso) non si trovano e se lo devo ordinare mi sparano prezzi esorbitanti., sino a 45 euro.

  6. #6
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Evita il wireless


  7. #7
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.792
    mia nonna mi ha regalato un bullfrog usb del ***** a 16 euro ed è mica male^^
    2 stick abbastanza buoni vibrazioni 4 alette ma solo 4 tasti frontali piu due schiacciando le levette utili in qualke gioko cosi non devi neppure muovere le dita per i tasti che usi in più o che possono servire ( pausa, uscita) ma anke passaggio nei gioki di calcio anke se purtroppo dopo circa un anno non va il vibro (a me continuava a cadere per terra forse per quello)....^^

  8. #8
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221


  9. #9
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Sono sempre più convinto per il saitek ma non so dove cmprarlo in rete.

  10. #10
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Gaisca
    Sono sempre più convinto per il saitek ma non so dove cmprarlo in rete.
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...esTec=16684086

    forse un po' troppo costoso!!!
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  11. #11
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    joypad ps2 + adattatore usb

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  12. #12
    PCista L'avatar di Leopard
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    808
    dove lo trovo un adattatore usb? ma rulla anke per ps1?
    Pugliesi Du It Better


  13. #13
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    Citazione IrONj
    joypad ps2 + adattatore usb
    quoto

  14. #14
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Gaisca
    Sono sempre più convinto per il saitek ma non so dove cmprarlo in rete.

    Prova qui:

    http://www.computerdiscount.it/commo...o.asp?cod=K400

  15. #15
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Scusate se scoccio ancora ma ho adocchiato questo pad sembra buono ed è logithec non so se sia meglio del saitek ma quello che più mi lascia perplesso è il fatto che non è specificato da nessuna parte nella descrizione che abbia la vibrazione.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •