HD guasto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: HD guasto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    HD guasto?

    Stavo scaricando la posta elettronica,quando il pc mi è crashato,allora l'ho riavviato,e mi sono accorto alle schermata di avvio che non riconosceva il disco rigido,sono così andato sul setp e ho inserito la configurazione standard,il disco è stato riconosciuto,solo che una volta avvio windows ho lanciato il disk doctor norton, ed nel suo controllo ha varie volte scritto che trasferiva file da un cluster all'altro,in questo caso sono i file IE5,ora il disco sta andando o qualche virus?
    ho windows me
    p3 866mhz
    hd maxtor 20 gb 7200rpm
    norton system work 2001 con antivirus sempre aggiornato!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Potrebbe anche darsi che ci sia stato qualche problema di scrittura/lettura. Comunque, se adesso va bene, ti consiglio comunque di fare un backup dei tuoi dati importanti.

  3. #3
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    all'avvio scandisk si fa il controllo di tutti cluster,inoltre mi sono accorto che il norton mi ha rilevato nella cartella temp il virus W32.Netsky.P@mm,l'ho eliminato ma potrebbe essere stato lui ha provoca il danno!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  4. #4
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    all'avvio scandisk si fa il controllo di tutti cluster,inoltre mi sono accorto che il norton mi ha rilevato nella cartella temp il virus W32.Netsky.P@mm,l'ho eliminato ma potrebbe essere stato lui ha provoca il danno?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  5. #5
    great teacer
    Ospite
    Citazione Kate
    all'avvio scandisk si fa il controllo di tutti cluster,inoltre mi sono accorto che il norton mi ha rilevato nella cartella temp il virus W32.Netsky.P@mm,l'ho eliminato ma potrebbe essere stato lui ha provoca il danno?
    puo essere anche quello

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Kate, ma sei un ragazzo? O_o (Hai detto "mi sono accorto" per due volte)

    Comunque, potrebbe anche essere stato. Win è misterioso.

  7. #7
    Utente L'avatar di Coppo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    113
    Citazione Kate
    Stavo scaricando la posta elettronica,quando il pc mi è crashato,allora l'ho riavviato,e mi sono accorto alle schermata di avvio che non riconosceva il disco rigido,sono così andato sul setp e ho inserito la configurazione standard,il disco è stato riconosciuto,solo che una volta avvio windows ho lanciato il disk doctor norton, ed nel suo controllo ha varie volte scritto che trasferiva file da un cluster all'altro,in questo caso sono i file IE5,ora il disco sta andando o qualche virus?
    ho windows me
    p3 866mhz
    hd maxtor 20 gb 7200rpm
    norton system work 2001 con antivirus sempre aggiornato!
    secondo il tuo problema principale è avere windows ME , il piu instabile della serie cmq prova anche a dare una bella ripulita al tuo pc facendo pulitura disco e un bel defrag per sitemare e per controllare l'efficenza del tuo HD ...
    potrebbe essere stato anche una stupidata una scrittura eseguita in modo errato , considera che se tu hai un file nomiato con 255 caratteri il registro di sistema va in panico , potrebbe essere successa una cosa del genere Mhà chi lo sa BOOO hahahah ciao




    Case Thermaltake Lan fire VM 2000A - Alimentatore Enermax 365 W - Scheda Madre Intel 925 XCV - Ram Kingstone 512 MB - HD 2 western Digital Raptor 36 GB cad IN RAID - CPU Intel P4 3 Ghz bus 800 - Scheda Audio Adugy 2 -Scheda Video Nvidia G 6 XFX 6600 GT 128 MB ddr 3


  8. #8
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Coppo
    secondo il tuo problema principale è avere windows ME , il piu instabile della serie cmq prova anche a dare una bella ripulita al tuo pc facendo pulitura disco e un bel defrag per sitemare e per controllare l'efficenza del tuo HD ...
    potrebbe essere stato anche una stupidata una scrittura eseguita in modo errato , considera che se tu hai un file nomiato con 255 caratteri il registro di sistema va in panico , potrebbe essere successa una cosa del genere Mhà chi lo sa BOOO hahahah ciao
    se non fosse che con XP il pc mi rallentasse troppo lo intallarei!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  9. #9
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Fottemberg
    Kate, ma sei un ragazzo? O_o (Hai detto "mi sono accorto" per due volte)

    Comunque, potrebbe anche essere stato. Win è misterioso.
    si sono un lui,sono un fan sfegatato di kate e prima che vi passi per la mente non so frocio!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  10. #10
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Coppo
    secondo il tuo problema principale è avere windows ME , il piu instabile della serie cmq prova anche a dare una bella ripulita al tuo pc facendo pulitura disco e un bel defrag per sitemare e per controllare l'efficenza del tuo HD ...
    potrebbe essere stato anche una stupidata una scrittura eseguita in modo errato , considera che se tu hai un file nomiato con 255 caratteri il registro di sistema va in panico , potrebbe essere successa una cosa del genere Mhà chi lo sa BOOO hahahah ciao
    io nel mio muletto ho win me da sempre , sempre ok , i sistemi sono instabili se non li si sa usare

  11. #11
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Kate
    si sono un lui,sono un fan sfegatato di kate e prima che vi passi per la mente non so frocio!
    quanto hai di ram?? io fra gli altri ho un athlon 800 e con 256 di ram va benissimo win xp , meglio se hai 384 di ram ,


    solo una cosa : ma chi e' kate di cui sei fan???
    Ultima modifica di the_max_80; 21-11-2004 alle 19:43:28

  12. #12
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    ho 396 md di ram,ma la pc è andato bene per parecchio fino a domenica,adesso ho risolto,solo che la scheda audio integrata va in in conflitto con la audigy,nononstante l'abbia disattivata dal pannello di controllo!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •