cerco consigli per comprare un pc assemblato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: cerco consigli per comprare un pc assemblato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    28

    cerco consigli per comprare un pc assemblato

    devo comprare un pc nuovo (mi serve per giocarci)

    voglio che sia un athalon (almeno 3200)



    (il computer non e da overcloccare)

    e devo comprarlo da esseddi (www.essedi.it)
    -----------------------------------------------------------------------------

    quale tipo di athalon mi conviene da 3200 mz?
    quale tipo di scheda madre?
    quale tipo di scheda madre (preferirei una nvidia)?
    quale tipo di ram?


    tutti i componenri disponibili si possono osservare sul sito www.essedi.it


    se qualcuno mi posta l'assemblaggio migliore per poterci giocare glie ne sarei grato

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Perchè devi assolutamente comprare da Essedì, il negozio più caro d'Italia?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Già...perchè????


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    28
    pensavo che i prezzi fossero bassi da essidi
    piu bassi di compiuter discaunt ecc

    il computer non devo comprarlo io ad essere precisi ma mio fratello, che ha essedi vicino casa, e una questione di vicinanza in caso che il compiuter non funzioansse e dovesse portarlo a riparare

    mio fratello purtroppo vive a teramo, e non ha roma e li di negozi di computer ce ne sono pochi, puo comprarlo anche a pescara, dove ci sono piu negozi, ma li che negozio c'e che ha un sito online fatto bene?

  5. #5
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Bè in questo caso .....
    Essedi sembra l'unica


  6. #6
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione andrea19766
    pensavo che i prezzi fossero bassi da essidi
    piu bassi di compiuter discaunt ecc

    il computer non devo comprarlo io ad essere precisi ma mio fratello, che ha essedi vicino casa, e una questione di vicinanza in caso che il compiuter non funzioansse e dovesse portarlo a riparare

    mio fratello purtroppo vive a teramo, e non ha roma e li di negozi di computer ce ne sono pochi, puo comprarlo anche a pescara, dove ci sono piu negozi, ma li che negozio c'e che ha un sito online fatto bene?
    il migliore è Tecnocpomputer, ma mi pare sia di Reggio Emilia... cmq www.tecnocomputer.it

  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione andrea19766
    pensavo che i prezzi fossero bassi da essidi
    piu bassi di compiuter discaunt ecc

    il computer non devo comprarlo io ad essere precisi ma mio fratello, che ha essedi vicino casa, e una questione di vicinanza in caso che il compiuter non funzioansse e dovesse portarlo a riparare

    mio fratello purtroppo vive a teramo, e non ha roma e li di negozi di computer ce ne sono pochi, puo comprarlo anche a pescara, dove ci sono piu negozi, ma li che negozio c'e che ha un sito online fatto bene?
    E abita in un posto così sperduto dove i corrieri non mettono piede?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    normalmente i negozi tipo chl, computer discount (prob anche essedi ma non sono sicuro) non offrono servizio di riparazione

    prendono i pezi dannegiati li mandnao in una sede e li ci lavorano, quindi andare da essedi perchè ti è vicino o comprare in emilia o a milano poco cambia...

    conviene puntare di più su un negozio conosciuto e affidabile con buoni prezzi

    come ti hanno già detto ci son odiversi negozi che fanno ottimi prezzi e hanno ottimi listini, percitartente 2 l'ottimo tecnocomputer.it o bow.it

    cmq se il problema di tuo frate è che ha bisogno di un assistenza piuttosto "persistente" in quanto con poca esperienza ti sconsiglio di comprare da essedi o roba del genre 8pessimo serivzio di assistenza) ma di rivolgerti ad un computer tipo dell,HP ecc...

    spesso i pezzi che ti montano sono uno schifo ma sull'assistenza non c'è nulla da dire (generalmente)

    cmq se non è il caso di tuo fratello e già un minimo lo sa usare il comp meglio andare su siti come quelli citati sopra o come quelli nel thread al TOP

    P.S: cmq tanto per farvi un esempio molti anni fa quando per computer ovleva dire acendi e gioca a solitario volevo aggiungere della ram, sono andato da computer discount dove lo avevo comprato e sapete cosa mi hanno detto??

    che per aggiungere la ram dovevano mandarlo a torino
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  9. #9
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Mado quando leggo i tuoi post mi sembra di leggere quello che ha scritto un tedesco con la dislessia
    Cmq sia Tecnocomputer.it che Bow.it sono ottimi negozi.....e persone competenti


  10. #10
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    Citazione SirDrakan
    normalmente i negozi tipo chl, computer discount (prob anche essedi ma non sono sicuro) non offrono servizio di riparazione

    prendono i pezi dannegiati li mandnao in una sede e li ci lavorano, quindi andare da essedi perchè ti è vicino o comprare in emilia o a milano poco cambia...

    conviene puntare di più su un negozio conosciuto e affidabile con buoni prezzi

    come ti hanno già detto ci son odiversi negozi che fanno ottimi prezzi e hanno ottimi listini, percitartente 2 l'ottimo tecnocomputer.it o bow.it

    cmq se il problema di tuo frate è che ha bisogno di un assistenza piuttosto "persistente" in quanto con poca esperienza ti sconsiglio di comprare da essedi o roba del genre 8pessimo serivzio di assistenza) ma di rivolgerti ad un computer tipo dell,HP ecc...

    spesso i pezzi che ti montano sono uno schifo ma sull'assistenza non c'è nulla da dire (generalmente)

    cmq se non è il caso di tuo fratello e già un minimo lo sa usare il comp meglio andare su siti come quelli citati sopra o come quelli nel thread al TOP

    P.S: cmq tanto per farvi un esempio molti anni fa quando per computer ovleva dire acendi e gioca a solitario volevo aggiungere della ram, sono andato da computer discount dove lo avevo comprato e sapete cosa mi hanno detto??

    che per aggiungere la ram dovevano mandarlo a torino
    cazzatona... nell' essedi dove ho comprato il mio computer quando mi si è rotto me lo hanno riparato in sede e il giorno dopo era gia pronto...
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  11. #11
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    se leggi una riga sopra a quello che tu hai sottolineato ho detto PROB

    non ne sono sicuro non avendo maiavuto prob...

    ma generlamente le catene funzionano così!!

    se essedi non funzica così BENE

    xo rimane il fatto che essedi è famosa per non essere il massimo nella gestione della garanzia in cas odi sostituzione pezzi..
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •