BOICOTTAGGIO Half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: BOICOTTAGGIO Half life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046

    BOICOTTAGGIO Half life 2

    Dopo aver visto l'ennesima sciochezza di valve; ho deciso che non comprerò (e naturalamente NON scaricherò) half life 2 .
    Non ha senso che io debba collegarmi ad internet per effettuare un'insulsa registrazione e per scaricare i file di gioco. ! Io pago 50 €, per un gioco completo originale e non voglio essere trattato come un ladro !
    Addirittura nella confezione non c'è neanche il manuale ! Ma ci rendiamo conto ! è pura follia ! Pure i giochi in linea economica hanno il manuale ! Secondo loro dovrei comprarmi la special edition che uscirà a Dicembre per avere un pezzo di carta di 20 pagine ?! 8(

    VALVE HAI PERSO COMPLETAMENTE LA MIA STIMA, MI DISPIACE !


  2. #2
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Scusa ma sai a loro cosa gliene frega?
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    In effetti si danneggia chi compra originale per cercare di fregare chi non compra originale.
    Tutto ciò non ha senso.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Daniel Jedi Knight
    Dopo aver visto l'ennesima sciochezza di valve; ho deciso che non comprerò (e naturalamente NON scaricherò) half life 2 .
    Non ha senso che io debba collegarmi ad internet per effettuare un'insulsa registrazione e per scaricare i file di gioco. ! Io pago 50 €, per un gioco completo originale e non voglio essere trattato come un ladro !
    Addirittura nella confezione non c'è neanche il manuale ! Ma ci rendiamo conto ! è pura follia ! Pure i giochi in linea economica hanno il manuale ! Secondo loro dovrei comprarmi la special edition che uscirà a Dicembre per avere un pezzo di carta di 20 pagine ?! 8(

    VALVE HAI PERSO COMPLETAMENTE LA MIA STIMA, MI DISPIACE !

    Rinunciare ad un simile capolavoro per colpa di una registrazione da niente, e per un manuale che quando lo trovi in altri giochi non si guarda nemmeno.........contento te.........

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733
    daniel, in parte, anzi IMHO quasi totalmente hai ragione, ma anche dyna non scherza, a loro non sbatte nulla se una persona in meno lo compra, anche se...

    certo che scaricarlo, se paghi moneta tintinnante, e con una 56k non flat, è da suicidio

  6. #6
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    ho paura che questo tipo di registrazioni diventeranno una cosa comune tra qualche anno
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  7. #7
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Darth Threepwood
    In effetti si danneggia chi compra originale per cercare di fregare chi non compra originale.
    Tutto ciò non ha senso.

    secondo loro ce l'ha, tanto le crew di rippers sono già al lavoro

    bittorrent arrivo!!!!
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  8. #8
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione Gordon_135
    Rinunciare ad un simile capolavoro per colpa di una registrazione da niente, e per un manuale che quando lo trovi in altri giochi non si guarda nemmeno.........contento te.........
    Effettivamente il manuale dei giochi non lo guardo mai, l'unico scassamento è la registrazione da "niente", qualcuno col 56k mi dice quanto ci ha messo?

  9. #9
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    Citazione Dynamic
    Scusa ma sai a loro cosa gliene frega?
    infatti. dobbiamo partecipare in parecchi. è un'utopia ma nessuno dovrebbe comprarlo.

  10. #10
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Daniel Jedi Knight
    infatti. dobbiamo partecipare in parecchi. è un'utopia ma nessuno dovrebbe comprarlo.

    io infatti ho aspettato saggiamente che uscisse x vedere prima le reazioni del pubblico prima di acquistarlo
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    a me sinceramente i discorsi di chi dice di volerlo scaricare disgustano, non tanto per l'illegalita' che alla fine non è il problema maggiore a mio avviso ma per il lavoro che c'è stato dietro..OK hanno sbagliato metodo di sicurezza puo'capitare ma ora a farne 1 dramma simile...pensiamoci tt 1 po' su dai

  12. #12
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    xke?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    dici? invece tutti lo compreranno. Sono cosi fieri della loro creatura, al punto di mettere anche questa protezione, a pochi importerà qualcosa




  14. #14
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Dynamic
    Scusa ma sai a loro cosa gliene frega?

  15. #15
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    quelli della VAlve si sono proprio bevuti il cervello (x nn dire di peggio! )!!!
    ma io mi chiedo:
    -ma un povero cristo che si compra half life 2 ma che nn è in possesso di una connessione ad internet? cosa fà? si uccide?!

    RAGA! boicottiamo la valve... io half life 2 nn lo compro...! COMPRO ho detto...nn è che nn ci gioco

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •