AIUTO importante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: AIUTO importante

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Esclamazione AIUTO importante

    AIUTATEMI HO COMMESSO UN ERRORCCIO , VOLEVO PAGARE CON LA POSTPAY MA HO FATTO X SBAGLIO PAGAMENTO ANTICIPATO, E ORA??????COME FACCIO????

    MI hanno inviato questa E-mail
    come si svolgie il pagamento anticipato???
    nn si puo disdire??
    aiutami x favore cm faccio??



    NIERLE Media GmbH & Co. KG
    Hermann-Hollerith-Str. 6
    52499 Baesweiler
    Germania
    [email protected]
    www.nierle.de
    Telefono: ++49(0)2401-6048-0
    Fax: ++49(0)2401-6048-29

    Egregio signor

    La ringraziamo per la Sua ordinazione e, con la presente, la informiamo che la stiamo preparando per la spedizione.
    Si prego di trasferire l?importo della fattura dell?importo di EUR 96.94 ai seguenti dati bancari.

    NIERLE Media GmbH & Co. KG
    IBAN: DE43391629800170170172
    BIC/Swift: GENODED1WUR
    Volksbank Wuerselen e.G., Kaiserstr. 75-79, 52146 Wuerselen

    e inserire il numero d?ordinazione ****** nella casella scopo d?impiego.

    Eccole i dettagli:

    4 x No. 2260(EUR 8.99) CD-R 80 Min/700 MB 52x Philips nel Slimcase 20 pezzi
    1 x No. 224EUR 31.99) DVD-R 4,7 GB Philips 8x velocità in un box di plastica trasparente 50 pezzi
    1 x No. 1113(EUR 18.99) Involucri per DVD 100 pezzi nero

    Somma: EUR 86.94
    Spese di spedizione: EUR 10.00
    Somma totale: EUR 96.94

    Cordiali saluti,

    il suo team della NIERLE Media
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione chimera89
    AIUTATEMI HO COMMESSO UN ERRORCCIO , VOLEVO PAGARE CON LA POSTPAY MA HO FATTO X SBAGLIO PAGAMENTO ANTICIPATO, E ORA??????COME FACCIO????

    MI hanno inviato questa E-mail
    come si svolgie il pagamento anticipato???
    nn si puo disdire??
    aiutami x favore cm faccio??



    NIERLE Media GmbH & Co. KG
    Hermann-Hollerith-Str. 6
    52499 Baesweiler
    Germania
    [email protected]
    www.nierle.de
    Telefono: ++49(0)2401-6048-0
    Fax: ++49(0)2401-6048-29

    Egregio signor

    La ringraziamo per la Sua ordinazione e, con la presente, la informiamo che la stiamo preparando per la spedizione.
    Si prego di trasferire l?importo della fattura dell?importo di EUR 96.94 ai seguenti dati bancari.

    NIERLE Media GmbH & Co. KG
    IBAN: DE43391629800170170172
    BIC/Swift: GENODED1WUR
    Volksbank Wuerselen e.G., Kaiserstr. 75-79, 52146 Wuerselen

    e inserire il numero d?ordinazione ****** nella casella scopo d?impiego.

    Eccole i dettagli:

    4 x No. 2260(EUR 8.99) CD-R 80 Min/700 MB 52x Philips nel Slimcase 20 pezzi
    1 x No. 224EUR 31.99) DVD-R 4,7 GB Philips 8x velocità in un box di plastica trasparente 50 pezzi
    1 x No. 1113(EUR 18.99) Involucri per DVD 100 pezzi nero

    Somma: EUR 86.94
    Spese di spedizione: EUR 10.00
    Somma totale: EUR 96.94

    Cordiali saluti,

    il suo team della NIERLE Media

    vai in posta e dici che devi mandare i soldi tramite bonificio bancario estero

    altrimenti mandi un messaggio e dici che ti 6 cambiato idea, che paghi in contrassegno e chiedi scusa per sbaglio di ordinare con pagamento anticipato.

  3. #3
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    ma da Nierle nn si può pagare in contrassegno , ..
    ma neanke con la PostPay giusto???
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione chimera89
    ma da Nierle nn si può pagare in contrassegno , ..
    ma neanke con la PostPay giusto???
    beh, che ci vuole prendere i soldi da tuo postepay e poi investi nel suo bonificio bancario, molto meglio se ti accompagna da uno dei tuoi genitori per la maggiore sicurezza che altrimenti alla posta qualcuno ti ruba i soldi

  5. #5
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Scusate ma quindi anke se nn ho il conto corrente in posta posso prelevare i 150 € ke ho nella mia PostPay???
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Ma è sicuro fare il bonifico in Germania? Entro quando mi arriva il pacco dall ' effettuazione del bonifico considerando ke andrò domani in banca a farlo ?????
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Fai un altro ordine. Dopo qualche giorno, se non pagato, un ordine viene cancellato automaticamente.

  8. #8
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Scusa fotty ma allora se io aspetto fino a lunedì senza pagare, l'ordine si cancella automaticamente??? Ma Nerlie accetta pagamento in PostPay??
    e il bonifico bancario conviene farlo??? ad esempio se faccio domani il bonifico quando mi arriva la merce????
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    La merce viene confezionata e spedita solo dopo il pagamento, il giorno dopo che hai versato i soldi quindi. Dal giorno in cui hai pagato, ci vorranno 4/5 giorni lavorativi prima dell'arrivo del corriere.
    Non ho mai comprato su Nierle, quindi non saprei dirti i metodi di pagamento precisi. Un bonifico viene a costare sui 2/3 euro (alle volte anche 5, ma sarebbe da ladri).
    Sì, l'ordine si cancella automaticamente dopo un tot di tempo.

  10. #10
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    scusa fotty ma a proposito di ordini mercoledì ho ordinato un masterizzatore DvD, secondo te quando mi arriva????

    Il sabato consegnano??? conta cm giorno lavorativo???

    P.S Ma ci vuole tempo anke x avvenire il trasferimento del bonifico dalla mia banca a quella loro ??? quindi se domani mattina faccio il bonifico la mercie dovrebbe arrivarmi Mercoledì???
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Puoi pagare con la Postepay. Basta selezionare pagamento con carta di credito e come carta di credito scegli VISA.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •