Pentium? Celeron? AMD?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Pentium? Celeron? AMD?

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775

    Pentium? Celeron? AMD?

    salve...
    bhe vorrei dar una sistemata al mio pc ormai vecchiotto (pentium III 800mhz a 384Mb di ram) e sono indeciso sul nuovo processore. Un amico (che ha un negozio d'informatica) mi ha detto che un CPU INTEL CELERON 330 2.6 GHz 256K 533Mhz è parecchio forte e posso usarlo per i giochi (bhe, penso che su sto forum lo usiamo quasi tutti per quello il pc ) qualcun'altro mi ha consigliato gli AMD Burton ma so che costano parecchio.....il pentium....BHO!!proprio nn saprei che scegliere!Voi che ne pensate??

    consigli consigli consigli

  2. #2
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    se nn vuoi spendere molto potresti prendere anche un amd athlon mobile 2500+, molto occabile ... se no vai su un bell'a64
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  3. #3
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione anomal_inside
    se nn vuoi spendere molto potresti prendere anche un amd athlon mobile 2500+, molto occabile ... se no vai su un bell'a64
    no no, please: niente parole strane "bell'a64" cioè?

    e cmq vorrei precisare che la carenza Eurosa non mi permette grosse cifre...voglio fare sto cambio per permettermi giochi tipo DoomIII, HL2 e compagnia...

  4. #4
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    a64=amd64 ... ma se gli eurozzi scarseggiano ... di quanto disponi?
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione anomal_inside
    se nn vuoi spendere molto potresti prendere anche un amd athlon mobile 2500+, molto occabile ... se no vai su un bell'a64

    quoto... cmq preferiso l'ath 64... punta sul 3500+
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #6
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    bhe, dispongo sui...dai sui 150€ anche perchè non devo compare tutto il pc, ma il processore (anche se questo implica cambiare ram e altro)

    quindi consigliate amd?ma nn riscaldano troppo??

    cmq conosco un sito che fa prezzi ottimi per cpu e tutto il resto

  7. #7
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    ma cosa vorresti potarti da un pentium 3 ???
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  8. #8
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    senti con 150€ nn compri niente che possa far girare anche lontanamente hl2 ...
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  9. #9
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione stevross
    bhe, dispongo sui...dai sui 150€ anche perchè non devo compare tutto il pc, ma il processore (anche se questo implica cambiare ram e altro)

    quindi consigliate amd?ma nn riscaldano troppo??

    cmq conosco un sito che fa prezzi ottimi per cpu e tutto il resto
    Vai tranquillo x l'AMD, e poi scaldavano molto i palomino, ke sono vekki!
    Che devo firmare?

  10. #10
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    sia appunto... dai avere + cash...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  11. #11
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    ok, allora becco qualcuno che si accontenta del mio....e me lo vendo!Secondo voi, quanto posso chiedere per STO COSO? (solo case: no monitor, tastiera,mouse ecc..) Pentium III 800Mhz, 384Mb di ram, scheda video Ati Radeon 9200SE da 128Mb, hard disk da 30Gb,scheda audio SoundBlaster live! 1024,masterizzatore cd-rw e lettore cd52X.

    NON SIATE CATTIVI!!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    200€ 230€ max

  13. #13
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    proprio quello che avevo pensato io....bene....mi sa che a natale mi facio sto a64! C***o non ne posso + di fare l'impedito co sto pc Quanta ram mi consigliate?E inoltre.....dove mi consigliate di comprare il prossimo pc?Voi avete siti, o catene di negozi preferiti?

  14. #14
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    amd athlon 64
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  15. #15
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    e prendendo un a64 (cosa ke ormai ho deciso ) che scheda video mi consigliate?Dando un'okkiata ai volantini delle grandi catene tipo Wellcome, Coumputer Discount e Vobis vedo che mettono sempre la Ati 9200SE da 128.Premetto che il pc lo farò assemblato...ma come skeda questa della Ati va bene?O ne metto un altra??

    Ps: ricordo che il mio scopo è far girare i titoli del momento.... :9

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •