Masterizzatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Masterizzatore

Cambio titolo
  1. #1
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692

    Masterizzatore

    Salve io ho un LG GSA 4181b (masterizzatore per cd/dvd abbastanza recente) e con nero 6 anke se metto un cd da 90/100 minuti me lo riconosce come un cd da 80 min (700mb invece di 800-900mb) xke?
    mi pare di aver sentito di un'altro utente ke ha avuto lo stesso problema e ke doveva scaricare i driver, ma io nn trovo i driver del mio masterizzatore O_O

  2. #2
    Utente L'avatar di Coppo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    113
    Citazione LoL-Asd
    Salve io ho un LG GSA 4181b (masterizzatore per cd/dvd abbastanza recente) e con nero 6 anke se metto un cd da 90/100 minuti me lo riconosce come un cd da 80 min (700mb invece di 800-900mb) xke?
    mi pare di aver sentito di un'altro utente ke ha avuto lo stesso problema e ke doveva scaricare i driver, ma io nn trovo i driver del mio masterizzatore O_O
    Prova ad andare su FILE >>> PREFERENZE >> CARATTERISTICHE AVANZATE >>> LUNGHEZZA MASSIMA DEL CD

    Fammi sapere se cosi ti funzia




    Case Thermaltake Lan fire VM 2000A - Alimentatore Enermax 365 W - Scheda Madre Intel 925 XCV - Ram Kingstone 512 MB - HD 2 western Digital Raptor 36 GB cad IN RAID - CPU Intel P4 3 Ghz bus 800 - Scheda Audio Adugy 2 -Scheda Video Nvidia G 6 XFX 6600 GT 128 MB ddr 3


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •