Cosa vorreste migliorare in gmc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Cosa vorreste migliorare in gmc?

Cambio titolo
  1. #1
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Cosa vorreste migliorare in gmc?

    Come da titolo, fate un elenco di cose che vorreste venissero migliorate, aggiunte, eliminate, ridimensionate o allargate in Gmc!

    Per me le tre cose da fare sono:
    [list=1][*]Incrementare il numero di pagine,[*]Riunire le due sezioni curate da Matteo “filosofo” Bittanti,[*]Passare da dvd da 4 Gb a dvd da 8 (sempre se possibile, io non ne so molto in questo campo).[/list=1]

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  2. #2
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Sicuramente la sezione dedicata al forum...

  3. #3
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Io lo spiegai in un mio vecchio topic del vecchio forum.
    Secondo me devono aumntare lo spazio sul forum da 2 pagine a 4.


    P.S.
    Vedo che Slammy non se ne scordato.

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    nulla, va bene così---


    anzi, le recensioni...

    TUTTE LE RECENSIONI devono avere come minimo 3 pagine...

    alcune recensioni sono anche di 1 pagina, e non mi pare giusto8( 8( !

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Tutto
    Spoiler:
    skerzo
    _

  6. #6
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Questo qui va spostato!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  7. #7
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    io toglierei il dvd perchè da quando l'hanno messo tutte le cose più belle le mettono lì invece che sul cd...8( !
    e nn credo che ci sia + gente che abbia il lettore dvd rispetto a quelli che hanno il lettore cd...
    per il resto aggiungerei un pò + di pagine...e poi va tutto bene comunque...
    GMC è IL MIGLIORE!


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  8. #8
    Utente L'avatar di Vader1.0
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    89
    Vorrei che smettessero di leccare il culo ad alcuni giochi che non se lo meritano...
    Vedi Doom 3
    Il senso della vita? Distruggere gentaglia come quella qui sotto.


    Dooku? un principiante.

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Per me va benissimo cosi' com'e',con recensioni obiettive e precise,con il gioco omaggio e allo stesso tempo un prezzo competitivo,con persone che ci lavorano competenti e davvero indipendenti...questo nn vuole essere un mero compiacimento di favore,e' quello che penso realmente

  10. #10
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da Rika78
    Per me va benissimo cosi' com'e',con recensioni obiettive e precise,con il gioco omaggio e allo stesso tempo un prezzo competitivo,con persone che ci lavorano competenti e davvero indipendenti...
    Quoto...rika98
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

  11. #11
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Rika78
    Per me va benissimo cosi' com'e',con recensioni obiettive e precise,con il gioco omaggio e allo stesso tempo un prezzo competitivo,con persone che ci lavorano competenti e davvero indipendenti...questo nn vuole essere un mero compiacimento di favore,e' quello che penso realmente
    quoto ank'io Rika
    _

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Arrabbiato

    Gmc va benissimo cosi',l'unico mio pallino,sarebbe vedere come voti le percentuali.Poi toglierei lo spazio dell'MBF(non me ne voglia qualcuno),aggiungerei + pagine per il forum e + spazio a quedex per i nuovi prodotti.

  13. #13
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273
    io regalerei al posto della solita t-shirt della EA, per la migliore lettera, un gioco del momento oppure regalarlo alle mogliori recensioni, come faceva un tempo PSM adesso nn so se succede ankora... ke ne dite?
    Love is the Dance of Eternity...

  14. #14
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Reiben
    io regalerei al posto della solita t-shirt della EA, per la migliore lettera, un gioco del momento oppure regalarlo alle mogliori recensioni, come faceva un tempo PSM adesso nn so se succede ankora... ke ne dite?
    L'idea è buona, la t-shirt in effetti nn è il massimo, ma nn penso che regalino giochi tipo NOLF2 etc, nn penso proprio... semmai un buono sconto per il GMC successivo...

  15. #15
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Vader1.0
    Vorrei che smettessero di leccare il culo ad alcuni giochi che non se lo meritano...
    Vedi Doom 3
    mah, non sembra che lecchino così tanto..



    una cosa che non mi è andata giù in questo numero è che chi ha fatto lo speciale di BEW2 (speciale ottimo, ma...) ha detto che le magie del primo titolo sembravano degli incantesimi di Harry Potter e compa..

    insomma, prima si eloggia tanto il titolo per i magnifici miracoli, le esplosioni fantastiche ecc-ecc- e poi si compara a delle magiette di un libro-film?

    No, non mi è andata giù.
    Una domanda mi viene, ordunque:
    chi ha fatto lo speciale di BEW2 ha mai provato sul serio BEW 1?
    No perchè se vedesse un solo quadro dimarrebbe a bocca aperta per gli effetti presenti.
    Ad esempio avete visto l'ultimo livello, verso la fine?
    Nemesis (non il nostro amico utente e nemmeno quella di gmc[che sono la stessa persona]) fa una mitragliata di esplosioni terribili e paurose (chi non si è cagato sotto nel sperare che il suo villaggio costruito con tanta fatica non ceda sotto quel miracolo pazzesco?).
    Oppure il quadro con il cielo color sangue e le palle di fuoco che volano?
    Insomma, queste cose non le comparerei proprio alle magie di Harry Potter.
    E state più attenti a quello che dite.

    Non è possibile che prima elogiate un gioco e poi lo boicottate in tal modo8( 8( 8( 8(

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •