Monitor 17" LCD, lettore mp3 o macchina fotografica digitale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Monitor 17" LCD, lettore mp3 o macchina fotografica digitale

Cambio titolo
  1. #1

    Monitor 17" LCD, lettore mp3 o macchina fotografica digitale

    Allora sono indeciso su questi ttre prodotti. Mi piacerebbe cambiare il mio veccio monitor 15 miseri pollici (sebbene vada a meraviglia è troppo piccolo) con un 17 pollici LCD, oppure prendermi un lettore mp3 tipo creative o iPod con un HD di almeno 5 giga, oppure una macchina digitale foto con almeno 3Mpixel.
    Ammetendo di voler comprare tutti e tre i prodotti, quale marca modello mi consigliereste oer orgnuno?

    Secondo voi vale la pena ora cambiare un CRT 15 pollici con un LCD 17 pollici? Come sono? quali caratteristiche più importanti devo tenere conto? senza andare a spedendere un patrimonio...

    inoltre sapete quale sito internet offre queste merci a prezzi più bassi? e affidabile?


    grazie a chi mi aiuterà nell'ardua scelta!

    su bow.it ho trovato questo monitor dell'acer: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...1304#ancoratab
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Un 17" LCD equivale ad un 19" CRT.

    Ti consiglio l'LG 1720B che è uno dei migliori sulla piazza. :9

  3. #3
    costa troppo!! il massimo che ho osato cercare è 350 euro per il moinitor! per il lettore 300 e pure per la macchina massimo 350 euro

    ho trovato interessante pure questo monitor http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_

    come è? 16 ms come si vede nei giochi? e cè ancora il problema di angolo di visuale o si vede bene ovunque?
    quanto deve essere di media la lumnosità e il contrasto? io di monitor me ne intendo poco...
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Dov'è scritto che ha 16ms? Comunque sono il massimo per giocare, considera comunque che il più delle volte siamo sui 20ms reali anche se vengono indicati 16 (o, in rari e costosissimi casi, 12).

    Ormai i monitor LCD non hanno alcun difetto (per di più sono estremamente resistenti, al mio ci avrò fatto di tutto compresi pugni ) e sono decisamente superiori ai CRT che per altro danneggiano/stancano molto la vista in caso di visione prolungata.

  5. #5
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    ma perkè invece che un lcd non ti compri un 17 normale così risparmi soldi per gli altri!
    POLYSICS

  6. #6
    perchè i monitor 17 crt ciucciano un borello sia di spazio che di corrente! visto che il pc ci rimane parecchio acceso, e gia ora ho ricevuto qualche lamentela da parte dei miei superirori in famiglia, se poi metto qualcosa di sempre acceso che consuma di più mi staccano tutto!

    in quello dell'acer basta cliccare su scheda tecnica per vedere i ms

    inoltre ho trovato anche questo monitor che mi attira molto:http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...954&Folder=ZOO
    che costa meno su chl rispetto bow.it

    come è il lettore mp3 creative muvo2 da 4giga?
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #7
    come è possibile ceh nessuno sappia suggerirmi/aiutarmi/consigliarmi su nessuno dei tre prodotti??
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #8

  9. #9
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    I don't speak German...
    Di quanti pollici è quel monitor?

  10. #10
    la macchina fotografica è interessante e anche l'ipod mini
    il monitor no perchè è 15 pollici ed ha un tempo di risposta 26 ms, troppi...
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #11
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221


  12. #12
    è quello che ho visto su bow.. come è secondo voi? e rispetto a questo? http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...54&Folder=ZOO#
    Per giocare, solo XBOX 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •