Importantissimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Importantissimo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Esclamazione Importantissimo

    Scusate ho un urgente bisogno d' aiuto, Venerdì 19 Novembre ho fatto un ordine su NIERLE di 100€ da pagare con bonifico , xò nn ho avuto il tempo di andare in banca x fare questo bonifico, io ho intenzione di andarlo a fare domani , ma visto ke già sono passati 4 giorni e x fare il bonifico c vogliono altri 5 giorni , Nierle se passati questi 9 giorni nn vede arrivarsi i soldi potrebbe disdire l'ordine?, e quindi anke se io domani pago nn mi arriva la merce????
    x favore rispondetimi al + presto.

    PS se nn mi sn espresso bene ditemelo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Ke fa c vado ora oppure aspetto ke si disdice?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Non saprei...magari mandagli un e-mail nella quale ti scusi del ritardo

  4. #4
    Matrice
    Ospite
    Già contattali e vedi cosa ti dicono

  5. #5
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    ma perche non pagavi in contrassegno?cioè appena ti arriva la merce paghi in contanti?io ho fatto cosi con tecnocomputer
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  6. #6
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Non è possibile pagare in contrassegno con nierle .Sti magnacci!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •