Overflow di divisione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Overflow di divisione

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Domanda Overflow di divisione

    Overflow di divisione...cos'è?

    All'accensione invece di caricare il desktop è apparsa la solita facciata blu di windows che avverte di premere un pulsante per continuare o fare Cntrl+alt+canc...premo un pulsante quasiasi, e appare una schermata nera(tipo dos) con messaggi ripetitivi su tutta la pagina:

    "Problema di Overflow di divisione se il problema persiste contattare il fornitore"

    E' la prima volta che accade...qualcuno di voi ci capisce qualcosa?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    ti do il consilgio forse + banalerova a formattare e reistalla win...
    probabilmente si è corrotto qualche file di sistema,ma così su 2 piedi,non saprei dirti di +!
    riesci a far partire la modalità provvisoria?
    prova a spiegare un po' + in dettaglio il messaggio di errore che ti compare.

    (l'overflow è un errore nella rappresentazione dei numeri float,praticamente il numero in questione è oltre i limiti,+ grande di quello che si può rappresentare...in questo caso è una divisione la causa dell'errore,almeno credo!)

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione MiStO
    ti do il consilgio forse + banalerova a formattare e reistalla win...
    probabilmente si è corrotto qualche file di sistema,ma così su 2 piedi,non saprei dirti di +!
    riesci a far partire la modalità provvisoria?
    prova a spiegare un po' + in dettaglio il messaggio di errore che ti compare.

    (l'overflow è un errore nella rappresentazione dei numeri float,praticamente il numero in questione è oltre i limiti,+ grande di quello che si può rappresentare...in questo caso è una divisione la causa dell'errore,almeno credo!)

    No, mi ha fatto così, l'ho riavviato ed è andato tutto apposto... bho....adesso lo uso come se non fosse successo niente....volevo sapere se è un errore irreparabile che piano piano porta al bloccaggio totale del pc...spero di no
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.858
    fai una bella scansione antivirus e anke spyware ti può incasinare file di sistema...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    Citazione Iladhrim84
    No, mi ha fatto così, l'ho riavviato ed è andato tutto apposto... bho....adesso lo uso come se non fosse successo niente....volevo sapere se è un errore irreparabile che piano piano porta al bloccaggio totale del pc...spero di no
    quindi se ho capito bene,un'errore saltuario(anzi unico!)...
    mah direi che è tutto a posto,semplicemente qualche dato caricato male al boot,o qualche errore sfuggito ai vari check...
    (magari se ti si ripete ancora un paio di volte può essere preoccupante e in quel caso formatta)

  6. #6
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Quì c'è una possibile spiegazione.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    Citazione Sanzo
    Quì c'è una possibile spiegazione.
    il link è riferito a librerie pascal di un tipo e non a errori di windows,direi che non è il suo caso...

  8. #8
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ok, grazie raga
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #9
    Matrice
    Ospite
    Sara stato un errore nel caricamento dati del sistema.

    Tranqui massimo riformatti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •