Pc Nuovo: Conviene Che Aspetto Nforce4 Sia Per Mobo Che Per Scheda Video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Pc Nuovo: Conviene Che Aspetto Nforce4 Sia Per Mobo Che Per Scheda Video?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Pc Nuovo: Conviene Che Aspetto Nforce4 Sia Per Mobo Che Per Scheda Video?

    Salve a tutti, vorrei acquistare entro Natale un nuovo pc, ovviamente finalizzato per un utilizzo vieoludico con i giochi che stanno uscendo e che usciranno nel prossimo futuro, soprattutto hl2 e i suoi, si spera, mods, quindi direct3d, oltre a dvd, divx, ecc(ed a questo proposito devo fare anche una nuova adsl e ho qualche dubbio su FW adsl per i filtri e l'ip privato..) Vorrei prendere come processore a64 939, 3000+ o 3200+ e cercarlo di overcloccarlo moderatamente(sperando di portarlo pero' ad almeno 3500+ col dissi originale) per un daily use, volendo una piattaforma pciexpress quindi pensavo di aspettare che uscisse nforce4 per acquistare la 6600gt ,l''unica scheda video pciexpress che mi sembra sia disponibile sul mercato e che abbia un prezzo ragionevole, dato anche che spendere oggi in questa generazione di transizione, 400 o piu' euro per una scheda video mi sembra una follia. Il punto pero' è che ste nforce4 non si vedono assolutamente all'orizzonte neanche all'estero, vedendo i bench con cs:source la 6600gt con le direct3d adddirittura soccombe con schede di precedente generazione mi sembra senza filtri, ed inoltre non vorrei fare da betatester ad asus, msi od abit prendendo i primi esemplari di nforce4 che cmq dovrebbero uscire nei prossimi giorni si spera anche in Italia e che ho già visto, la msi, che costicchiano una bella cifretta, 160 euro in GermAnia quella senza SLI, che per ora non mi interessa..Quali sono quindi le differenze tra fnorce3 e nforce4 oltre allo SLI? Ho un budget di circa 1000-1200 euro escluso il monitor(ho scelto un 19'crt samsung anche se gli anni di produzione che si porta mi preoccupano un po'),come periferiche inoltre che mi consigliate, che leggano e scrivano bene su tutti i formati?
    Ovviamente per risparmiare su tutto potrei acquistrare in diversi siti soprattutto crucchi, ma sinceramente investire alla cieca una caterva di euro cosi mi preoccupa molto, il problema è che pero' qui a NAPOLI e provincia non c'e' nessuno o quasi con pressi buoni, soprattutto poi se mi aspetto di trovare mobo e sv pciexpress... CHE MI CONSIGLIATE QUINDI, aiutoooo?
    Grazie

  2. #2
    Matrice
    Ospite

  3. #3
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    perchè mi consigliate questi siti ? nforce 3 o 4, agp o pcie???

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ehm?

  6. #6
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione davids
    perchè mi consigliate questi siti ? nforce 3 o 4, agp o pcie???
    io sono nella tua identica posizione... |)
    cmq credo ke compererò a natale, con nforce3 e agp...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    io almeno vorrei sapre quali sono le vere innovazione di nf4 oltre allo SLI, ma nessuno le sa, mi hanno detto il firewall hardware ma non mi è chiaro...

  8. #8
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    io col pci-e sto bene....anche se mi è costato molto...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    secondo voi poi quando di nuovo dovro' cambiare hw fra un paio d'annetti sarà piu' facile vendere una nf4 o la nf3, una scheda agp o pciexpress come la 6600gt?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ragazzi è meglio prendere l'a643000+ o 3200+, quale si oc meglio?Il 3500+ costa davveo molto....

  11. #11
    Matrice
    Ospite
    3200

  12. #12
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    come prestazioni siamo alla pari (nforce3 250u e nforce4) quindi tutto dipende dalla sk video che preferisci ..
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  13. #13
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •