domande su medal of honor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: domande su medal of honor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699

    domande su medal of honor

    Ma Medal of Honor : pacific assault per pc,sarebbe lo stesso titolo di Medal of Honor : Rising Sun per PS2?Se no,qual'è la differenza?
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  2. #2
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    è uguale solo alla missione del attacco dei giapponesi a pearl haurburl o come si scrive. poi cambia in tutto, sia motore grafico/sonoro/fisico, che il resto delle missione non è neanche una conversione perchè è stato riscritto del tutto, dunque dividono solo una parte del titolo e una missione su 30 più o meno.

  3. #3
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Sir_Daniel
    Ma Medal of Honor : pacific assault per pc,sarebbe lo stesso titolo di Medal of Honor : Rising Sun per PS2?Se no,qual'è la differenza?
    Credo che l'unico punto in comune sia l'attacco di Pearl Harbour.
    Per quanto riguarda sonoro/grafica/giocabiità/multiplayer siamo a livelli estremamente differenti

    Spezzone della recensione di Nextgame.it
    Il comparto grafico di Medal of Honor: Rising Sun è tutt'altro che eccellente: praticamente ogni problema di carattere tecnico è presente all'appello, da texture in bassissima risoluzione, a colori smorti, senza dimenticare i problemi nelle collisioni (sia per quanto riguarda il puntamento, sia per quanto concerne gli spostamenti), i frequenti episodi di bad clipping o di compenetrazione tra poligoni. A questo dobbiamo aggiungere un'interattività con l'ambiente praticamente inesistente, limitata ad alcuni tipi di casse, che potranno essere distrutti per collezionare munizioni e med-kit vari.

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Raga io l'ho ordinato oggi speriamo sia bello

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ShadyXB
    Raga io l'ho ordinato oggi speriamo sia bello
    Rising Sun?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Sir_Daniel
    Ma Medal of Honor : pacific assault per pc,sarebbe lo stesso titolo di Medal of Honor : Rising Sun per PS2?Se no,qual'è la differenza?
    io ho medal of honor rising sun e ti posso dire che quello per pc è veramente molto meglio specialmente per quanto riguarda i comandi! cmq cambia motore grafico missioni e sistema di gestione della squadra...... cmq sulla play mi da troppo la sensazione di " solo contro il mondo"

  7. #7
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    da quanto mi hanno detto mohpa non è niente di speciale... vabbè restero al fido cod!

  8. #8
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Morpheus2490
    da quanto mi hanno detto mohpa non è niente di speciale... vabbè restero al fido cod!
    naturalmente anche io resto fedele a cod perchè :




    è il migliore di tutti

  9. #9
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Sinceramente preferisco MOH,cmq grazie per i chiarimenti
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •