Maledetta audigy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Maledetta audigy

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    Maledetta audigy

    Ho appena reinstallato windows me,la cosa carina è che dopo all'avvio mi chiede di reinstallare i driver delle scheda in quanto quest'ultima è installata male,allora io inserisco il relativo cd lancio e allo 0%dell'installazione il tutto si blocca sparandomi uno schifoso errore generico e che non può creare il file d
    :\creative logo4.ini!!!!il problema viene anche dal mixer,sul mio pc ho anche una scheda audio integrata che ho disabilitato dal pannello di controllo,se lo facci dal setup mi blocca anche il modem!grazie che faccio?
    Ultima modifica di Kate; 23-11-2004 alle 19:42:15
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione Kate
    Ho appena reinstallato windows me,la cosa carina è che dopo all'avvio mi chiede di reinstallare i driver delle scheda in quanto quest'ultima è installata male,allora io inserisco il relativo cd lancio e allo 0%dell'installazione il tutto si blocca sparandomi uno schifoso errore generico!!!!il problema viene anche dal mixer,sul mio pc ho anche una scheda audio integrata che ho disabilitato dal pannello di controllo,se lo facci dal setup mi blocca anche il modem!grazie che faccio?
    prova a scaricarli ed instalarli

  3. #3
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    miracolasamente sono riuscito a far tornare al suono,solo che ora non riesco a installare le utility dell'audigy,tra cui quella che mi permette di impostare il suono a 5.1!
    Ultima modifica di Kate; 23-11-2004 alle 20:42:14
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •