60 hz ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 60 hz ??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cornholio.1985
    Registrato il
    10-02
    Località
    Fregene (Roma)
    Messaggi
    32

    60 hz ??

    ciao ragazzi... quando metto un gioco in 60 hz con il suo selettore mi si vede in b/n, mentre su un altro televisore no e su un altro si vede l'immagine che salta. per vedere a colori sul 1° televisore esiste qualche cavetto?? tipo quello della psx?? io ho il cavetto originale!!!

    non mi farebbero schifo i 60 hz...

    Grazie

  2. #2
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Ti serve un televisore che supporti i 60hz altrimnti le immagini vanno a putt... dei cavi in questo momento non ricordo se ne esiste qualcuno poi appena mi ricordo ti faccio sapere
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Se vedi in bianco e nero basta un qualsiasi cavo RGB SCART.Sul mio Philips del 98 uso quello e si vede da Dio l'NTSC(peccato per 3 millimetri di spostamento a sinistra).
    Se balla tutta invece vuol dire che proprio la TV è incompatibile(di quale anno è?).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Utente L'avatar di cornholio.1985
    Registrato il
    10-02
    Località
    Fregene (Roma)
    Messaggi
    32
    il mio televisore preferito è un monitor 29 pollici del 1984 philips. li l'immagine zompa(uffa niente da fare) mentre in un'altro (15 pollici sempre philips ma del 95) si vede bene solo che in bianco e nero. che cavetto mi consigliate per avere anche alta qualità e che megari vada bene con quell'altro (selettore)???

    grazie

  5. #5
    Supertifoso Milanista L'avatar di dj_PS2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi - Piacenza
    Messaggi
    684
    Devi prendere come ha detto sephy il cavo Euro - AV , meglio conosciuto come cavo RGB per PLAY2. Lo colleghi al televisore e potrai giocare perfettamente a 60 Hz. Io l'ho pagato 3.90 €, ma se lo vuoi originale (della Sony) può costare anke 15 €.
    Il tuo televisore evidentemente è troppo vecchio. Anke se sul mio del 85 si vede benissimo, a parte 5 mm a sinistra, e sul mio televisore nuovo invece i mm sono solo 3.

  6. #6
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    il mio....

    mivar dell anno 2000 col cavo rgb della blaze originale si vede ottimamente a parte il leggero spostamento verso sinistra ma per fortuna si può calibrare....

  7. #7
    Utente L'avatar di cornholio.1985
    Registrato il
    10-02
    Località
    Fregene (Roma)
    Messaggi
    32
    ho usato il vecchio cavetto che usavo per i giochi import con la play1... troppo belli i 60 hz!!! meno male che c'è la funione per centrare lo schermo... ora ho capito a che serve... non ci avevo mai fatto caso!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •