Pioneer 108 o nec 3500?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio Pioneer 108 o Nec 3500?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pioneer 108

    5 35,71%
  • Nec 3500

    9 64,29%
Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pioneer 108 o nec 3500?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Pioneer 108 o nec 3500?

    continuo ad essere confuso tra quale dei due master dvd posso comprare,sono entrambi buoni ma ho letto in giro che il nec usato come lettore è una vera ciofeca(ha problemi anche con in dvd originali)quindi sono più idirizzato verso il pioneer,cmq le mie esigenze sono

    1)che masterizzi bene cd e sopratutto dvd(non importa il tempo che impiega)
    2) che legga tutto e che non sia schizzinoso con dvd masterizzati dal altri masterizzatori o con i suoi dopo pochi mesi
    3) qualcuno mi chiarisce la storia del bitsetting?a che serve?che differenza c'e' da questo punto di vista fra i due master?

    Alla fine voi(non considerando le differenze di prezzo che sono insignificanti) tra i due quale prendereste?
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    sicuramente il nec
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    great teacer
    Ospite
    pioneer

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    nec per la compatibilità con i dvd+ o dvd- e poi il prezzo è già ottimo

  5. #5
    Giurasudio.NO!giurasudime L'avatar di Innominato
    Registrato il
    06-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    842
    io lunedi ho ordinato il nec3500


  6. #6
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    ho votato per il pioneer perchè ormai ci sono affezionato ed è un signor masterizzatore, ma anche il nec è ottimo
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  7. #7
    nec 3500 ...l'ho ordinato pure io.
    ha un po di problemi nella lettura(pochissimi), ma a masterizzare è molto veloce.inoltre costa poco.

  8. #8
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    ho il nec.......... e va benissimo
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  9. #9
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    vedo che avete tutti ottime opinioni riguardo al Nec,però il dubbio che mi fa diffidare dal comprarlo è quello che si riveli un cattivo lettore non in grado di leggere dvd originali ne quelli da lui copiati.Quindi volevo chiedere a chi posside questo master quanti dvd ha provato a fargli leggere(tra originali,fatti da lui e non) e quanti non vengono letti o hanno grossi problemi di lettura(rallentamenti,parti illegibili,ecc) sempre in considerazione che il dvd che avete provato in realta su un'altro lettore o master funziona correttamente.Vi prego di rispondere a questa domanda,è il dubbio più grosso che ho,dato che non vorrei trovarmi con un lettore dalle scadenti prestazioni.Grazie
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  10. #10
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Nec 3500a


  11. #11
    Citazione The One
    vedo che avete tutti ottime opinioni riguardo al Nec,però il dubbio che mi fa diffidare dal comprarlo è quello che si riveli un cattivo lettore non in grado di leggere dvd originali ne quelli da lui copiati.Quindi volevo chiedere a chi posside questo master quanti dvd ha provato a fargli leggere(tra originali,fatti da lui e non) e quanti non vengono letti o hanno grossi problemi di lettura(rallentamenti,parti illegibili,ecc) sempre in considerazione che il dvd che avete provato in realta su un'altro lettore o master funziona correttamente.Vi prego di rispondere a questa domanda,è il dubbio più grosso che ho,dato che non vorrei trovarmi con un lettore dalle scadenti prestazioni.Grazie
    qui trovi il nec nd3500a a confronto con altri 9 masterizzatori ^^

    http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20041102

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •