Virus Backdoor.Jaupdate AIUTO!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Virus Backdoor.Jaupdate AIUTO!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947

    Virus Backdoor.Jaupdate AIUTO!!!

    Aiuto! Mi sono beccata di nuovo un virus Faccio la scansione con norton. Mi risulta essereci questo backdoor.jupdate in C:/windows/system32/napb.exe. Faccio tutto quello che mi dice di fare il sito symantec (modalità sicura, regedit e chiave di registro o quel che è e tutto il resto) ma il file napb.exe continua a risultare infetto e non posso ne eliminarlo ne metterlo in quarantena. Dopo un paio di prove sembra che riesco a sistemare tutto e adesso ad una scansione completa non risulta più nulla. Ma quando apro norton la sezione scansione email presenta un errore. Nel computer non dovrebbe esserci più traccia del virus (ho provato pure adaware). Cosa faccio?

    ps dove la scarico una versione free di kaspersky?
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  2. #2
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Puoi provare ad andare sul sito della symantec e cercare i programmni per eliminare i singoli virus e che dovrebbero funzionare anche nel caso in cui l'antivirus sia stato infettato e quindi inibito nelle sue possibilità (mò che parlo difficile!!!).

  3. #3
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Ho cercato su symantec ma il tool per questo backdoor non c'è Cmq spero di essere riuscita a rimuoverlo veramente anche se non si spiega quello scansione email in errore.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •