Un parere sulla mia configurazione + domanda RAM...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un parere sulla mia configurazione + domanda RAM...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    15

    Un parere sulla mia configurazione + domanda RAM...

    Buonasera a tutti! Sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Andrea, ho 16 anni, scrivo dalla provincia di Udine e, oltre ad essere un appassionato di computer e videogame, sono anche un super appassionato di meteorologia (nessuno scrive nel forum Meteonetwork?).
    Vi vorrei chiedere un parere sul mio nuovo computer, del quale trovate la configurazione nella mia firma.
    Ho anche una domanda da porvi: perchè, giocando alla demo di Doom 3, l'HD lavora moltissimo, bloccando il gioco ad ogni apertura di una porta ecc...? Causa della ram??

    Di nuovo un saluto a tutti!
    --Asus K8V-X (VIA KT800)/ AMD Athlon 64 3000+/ 1.25 Gb RAM PC3200 400 MHZ/ Maxtor SATA 80 Gb/ Prolink Pixelview GeForce FX 5900 XT Golden Limited 128 Mb DDR (Core 390 MHZ, RAM 700 MHZ)--

  2. #2
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Jefry
    Buonasera a tutti! Sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Andrea, ho 16 anni, scrivo dalla provincia di Udine e, oltre ad essere un appassionato di computer e videogame, sono anche un super appassionato di meteorologia (nessuno scrive nel forum Meteonetwork?).
    Vi vorrei chiedere un parere sul mio nuovo computer, del quale trovate la configurazione nella mia firma.
    Ho anche una domanda da porvi: perchè, giocando alla demo di Doom 3, l'HD lavora moltissimo, bloccando il gioco ad ogni apertura di una porta ecc...? Causa della ram??

    Di nuovo un saluto a tutti!
    doom 3 , si blocca o meglio l hd carica molto perche' 512 mb di ram sono poche x i giochi attuali , ti consiglio di aggiungere almeno un modulo da 256 .

    ps : benvenuto nel forum!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    15
    Citazione the_max_80
    doom 3 , si blocca o meglio l hd carica molto perche' 512 mb di ram sono poche x i giochi attuali , ti consiglio di aggiungere almeno un modulo da 256 .

    ps : benvenuto nel forum!!
    Grazie!
    Vabbè, mi toccherà aggiungere altra ram...comunque, perchè i chip della serie NV30 fanno così pena nel 3DMark 2005? Faccio solo 1015 punti!!!!! Pc con processori e sv meno potenti dei miei ne fanno anche il doppio!! Mah...
    --Asus K8V-X (VIA KT800)/ AMD Athlon 64 3000+/ 1.25 Gb RAM PC3200 400 MHZ/ Maxtor SATA 80 Gb/ Prolink Pixelview GeForce FX 5900 XT Golden Limited 128 Mb DDR (Core 390 MHZ, RAM 700 MHZ)--

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •