Scheda Audio e Casse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scheda Audio e Casse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784

    Scheda Audio e Casse

    Raga, vorrei collegare le casse del mio stereo ormai rotto nel PC...si può fare??se si come??? ho bisogno di un amplificatore???
    P.S. Le casse sono come quelli di tutti gli stereo (con quei due fili rosso - nero)!

  2. #2
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    nessuno sa aiutarmi?

  3. #3
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    ma che stereo hai????di solito basta un solo jack(come x i sistemi 2.1 x esempio)

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione micheal88
    ma che stereo hai????di solito basta un solo jack(come x i sistemi 2.1 x esempio)
    Deve essere uno stereo di quelli vecchi,con le casse che entrano direttamente nello stereo senza jack...

  5. #5
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Tiabhal
    Deve essere uno stereo di quelli vecchi,con le casse che entrano direttamente nello stereo senza jack...
    il cavo che va dallo stereo alle casse non è schermato xchè non necessita di ulteriori amplificazioni (il segnale dello stereo è già alto), mentre il cavo che va dalla scheda audio alle normali casse è schermato perchè deve essere ultoriormente amplificato (il segnale sella scheda audio è ancora basso)

    - se un cavo è schermato significa non ci sono dei disturbi che una volta amplificati danno un notevole fastidio

  6. #6
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    Citazione Riccardo90
    il cavo che va dallo stereo alle casse non è schermato xchè non necessita di ulteriori amplificazioni (il segnale dello stereo è già alto), mentre il cavo che va dalla scheda audio alle normali casse è schermato perchè deve essere ultoriormente amplificato (il segnale sella scheda audio è ancora basso)

    - se un cavo è schermato significa non ci sono dei disturbi che una volta amplificati danno un notevole fastidio
    ti serve un amplificatore ... io ho collegato il mio impiantino mini hifi semplicemente con il cavo che va dalla sk audio all'entrata dell'impianto ma tu hai il problema che ti manca l'unità centrale che ha la funzione di amplificatore
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •