Ma le console che motivo hanno di esistere? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 159

Discussione: Ma le console che motivo hanno di esistere?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da JhunHoon
    Quando il PC arriverà a livelli altissimi di qalità nn ci sarà + motivo di creare console (come nn credo ci sia adesso...)
    E qui gia' sbagli ragionamento in partenza, perche' gia' OGGI una console e' qualitivamente superiore ad ogni PC per giocare

    Per te che giochi SOLO su PC (e di conseguenza hai una visione delle cose cosi' ristretta da essere fatica pure da scorgere...) un gioco fluido si muove a 30fps, ma ti accontenti pure di 25

    Io invece che gioco su GBA e Gamecube, mi incazzo come una pantera se il frame rate mi scende sotto i 59

    Poi, quando vado su PC per Arx Fatalis o Morrowind mi adatto, ma vedo tutto scattare come se fosse malato di delirium tremens
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  2. #47
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da JhunHoon
    naaaaaa meglio mettere un emulatore sul PC!
    Tirami fuori un emulatore di Gamecube, XBox o PS2. Adesso, che lo voglio proprio vedere!

    Un PC ODIERNO non riesce ad emulare in maniera decente un Atari Jaguar, figuriamoci un Gamecube...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #48
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da pakyj
    cmq secondo me le consolle sono molto + immediate, pensa a coloro ke nn sanno usare il pc, probabilmente sapranno usare una consolle xkè semplicente è + facile da usare ..
    Altro ragionamento che mi fa arrabbiare...

    Vedi... io uso computer da almeno 15 anni, da quando uno PC Windows non ho MAI formattato e ritengo chi formatta ogni tre mesi un totale incapace in campo informatico... ne capisco piuttosto pure di reti e non disdegno Linux

    Pero' gioco con le console. E solo come seconda opzione (anzi, terza, visto che ho pure il GBA) col PC

    Sono forse malato io, o qui c'e' un po' troppa gente piena di preconcetti e parla senza la minima cognizione di causa (ed, aggiungo, che di videogiochi ne capisce davvero poco) ?
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  4. #49
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da JhunHoon
    Riguardo al futuro del PC?Che dite?Si perfezionerà su tutti i campi?
    Il PC come macchina da gioco ha gia' conosciuto una grossa crisi nel momento di massimo splendore della Palystation.

    Ora che le grandi console sono tre e che hanno venduto complessivamente piu' di 50 milioni di esemplari (e due delle quali sono ESTREMAMENTE giovani) la situazione del PC puo' solo peggiorare.

    Sinceramente, fra la corsa all'upgrade frenetico e le tre grandi console, vedo un futuro piuttosto nero per il PC come macchina da gioco. Credo che la prossima generazione di console possa dare un colpo al PC non esattamente leggero...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  5. #50
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Vuoi finirla di dire solo minchiate?Il PC destinato a peggiorare?
    Ma quando mai....Poi chi l'ha detto che gli emulatori playstation gamecube ecc. emulano male?Mio cugino con l'emulatore PS si trova molto bene!Come se fose una console...

  6. #51
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Skyflash
    Altro ragionamento che mi fa arrabbiare...

    Vedi... io uso computer da almeno 15 anni, da quando uno PC Windows non ho MAI formattato e ritengo chi formatta ogni tre mesi un totale incapace in campo informatico... ne capisco piuttosto pure di reti e non disdegno Linux

    Pero' gioco con le console. E solo come seconda opzione (anzi, terza, visto che ho pure il GBA) col PC

    Sono forse malato io, o qui c'e' un po' troppa gente piena di preconcetti e parla senza la minima cognizione di causa (ed, aggiungo, che di videogiochi ne capisce davvero poco) ?
    Me lo stavo proprio chiedendo quando un consolellista sarebbe venuto

    Cmq tornando serii, io la vedo in modo diverso. Se è vero che chi ha la console non è per forza un imbranato nel campo dei pc, è sicuramente vero che il punto di forza delle console è la loro semplicità. Perchè? semplice, perche queste, essendo state pensate solo per il gioco sono più economiche, più semplici (accendere-aprire sportelletto-inserire disco-chiudere sportelletto) e non hanno problemi di crash. E' anche verò però che alcuni giochi non si possono giocare con la console, almeno finquando non si svilupperà la diffusione di mause e tastiera. Inoltre non credo che il mercato dei giochi pc morirà, in quanto il periodo nero che tu dici era in realtà una mancanza di crescita, non una diminuzione.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    La console serve per giocare e ti garantisce almeno 5 anni di divertimento senza stare a spendere milioni per aggiornare l'hardware ogni 6 mesi.

  8. #53
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da JhunHoon
    Il PC destinato a peggiorare?
    Semplici cifre apparse sulle riviste diverso tempo fa.
    E semolici constatazioni, ad esempio, tratte dall' E³ di un paio d'annetti addietro.

    Poi chi l'ha detto che gli emulatori playstation gamecube ecc. emulano male?Mio cugino con l'emulatore PS si trova molto bene!Come se fose una console...
    Tuo cuggino c'ha l'emulatore PSX e si trova bene. Sono contento per lui.

    Per quanto riguarda l'emu Gamecube, mi spiace fartelo notare, ma prima che ne possa anche solo esistere uno passeranno un discreto numero di annetti. Diciamo almeno tre/quattro.

    E per quanto riguarda l'Atari Jaguar, mi spiace farti notare anche questo, ancora non esiste un emulatore in grado di far girare i giochi per quella (vecchia) console..
    .
    Ultima modifica di Skyflash; 21-01-2003 alle 08:08:12
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  9. #54
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Ah ah, quante cavolate...il pc destinato a peggiorare!!! Ma nn dite
    sciocchezze!!! Hai perfettamente ragione il pc ha avuto dei
    momenti di crisi ma si è sempre ripreso alla grande, xciò quando
    leggi le riviste leggile attentamente xkè se ci fai caso c'è scritto!!!
    I gioki x Pc nn hanno niente da invidiare ai gioki x console, anzi
    sarebbe il contrario! E poi gli emulatori funzionano meglio delle
    stesse console!!!

    bacco87

    bacco87

  10. #55
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Si il Pc si perfezionerà in tutti i campi e come dici tu....
    le console non avranno più motivo di esistere!!!

    bacco87

    bacco87

  11. #56
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da baco
    E poi gli emulatori funzionano meglio delle
    stesse console!!!
    Elencami per favore gli emulatori per le console attuali.

    Nota che non te ne chiedo uno che funzioni bene (o, come dici tu, addirittura meglio), te ne chiedo uno solo che almeno funzioni.

    Ma hai idea della potenza di calcolo che servirebbe ad un PC per emulare un Gamecube? Ancora non ci sono emu per la PS2, console vecchia di quasi due anni, figurati per Gamecube.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  12. #57
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    Inviato da JhunHoon
    xo a spendere meno solo x giocare...
    ma se non usi il pc per lavoro credo che tu lo utilizza quasi solo per giocare.In fondo anche venire qui sul forum è una forma di divertimento quindi lo sui per divertirti.
    POi i giochi che ci sono per console sono sotto certi punti di vista migliori

    leggi pes

    si uscirà anche per pc ma,per allora sarà pronta la nuova versione per ps
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  13. #58
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Inviato da Skyflash
    Elencami per favore gli emulatori per le console attuali.

    Nota che non te ne chiedo uno che funzioni bene (o, come dici tu, addirittura meglio), te ne chiedo uno solo che almeno funzioni.

    Ma hai idea della potenza di calcolo che servirebbe ad un PC per emulare un Gamecube? Ancora non ci sono emu per la PS2, console vecchia di quasi due anni, figurati per Gamecube.
    Ma cosa vai dicendo????? Il processore del Gamecube è ridicolo se paragonato a un qualsisasi Athlon XP o Pentium 4...............

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  14. #59
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da capm08
    Ma cosa vai dicendo????? Il processore del Gamecube è ridicolo se paragonato a un qualsisasi Athlon XP o Pentium 4...............
    Ti prego di dimostrarmelo con dati alla mano.

    E sono ancora qui che aspetto un qualsiasi link per emulatore recente. Non chiedo un Gamecube... mi basta qualcosa che faccia girare i giochi di una "semplice" (e vecchia di 2 anni) PS2...

    Io da qua non scappo... ho tutto il tempo che vi serve, per aspettare...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  15. #60
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da capm08
    Ma cosa vai dicendo????? Il processore del Gamecube è ridicolo se paragonato a un qualsisasi Athlon XP o Pentium 4...............
    Non è così semplice come credi... Secondo te come sarebbe mai possibile che un sistema così inferiore sia in grado di far girare giochi graficamente assolutamente NON inferiori, posto che non me ne frega nulla della grafica.

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •