Esistono le schede video da 512 mg di ram? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Esistono le schede video da 512 mg di ram?

Cambio titolo
  1. #61
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione il_mitch
    non confondiamo le cose:

    1 6800ultra con 512Mb non è assolutamente paragonabile con 2 6800Ultra in sli, nella seconda le vga lavorano in parallelo...........quindi non aumenta solo la banda passante, ma anche il fillrate.........la seconda configurazione è nettamente + performante
    Questo perchè ?
    Perchè le due schede video si dividono il lavoro ergo ognuna si occupa di metà schermo.
    Una 6800U con 512 MB deve pur sempre lavorare da sola.


  2. #62
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione djenculo
    Questo perchè ?
    Perchè le due schede video si dividono il lavoro ergo ognuna si occupa di metà schermo.
    Una 6800U con 512 MB deve pur sempre lavorare da sola.
    giustissimo
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #63
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione djenculo
    Questo perchè ?
    Perchè le due schede video si dividono il lavoro ergo ognuna si occupa di metà schermo.
    Una 6800U con 512 MB deve pur sempre lavorare da sola.
    bè l'utilizzo di una scheda, in certi frangenti di elaborazione, precludera' quello della gemella...sfortunatamente non c'è solo nVdia sul mercato x cui, se i programmatori non ne agevolano il lavoro, i driver non basteranno ad arginare tale "limite"........

  4. #64
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    ragazzi, non mi sto focalizzando sullo scontro "6800 512 mega Vs 6800 Sli"(l'esito sulla carta non ha bisogno di essere citato )...piuttosto mi sto chiedendo se ne vale la pena davvero(almeno x adesso) dando x scontato che giochi come unreal 3 occupino 1 giga, sarebbe + logico prendersi una 6800 512 mega e, quando abbordabili, 2 sli da 512 mega l'una............non vi sembra meglio?

  5. #65
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione micheal88
    ...sfortunatamente non c'è solo nVdia sul mercato x cui, se i programmatori non ne agevolano il lavoro, i driver non basteranno ad arginare tale "limite"........
    quella dei driver è una questione veramente spinosa.........guardate qua..... 1 x800xt pe supera 2 6800ultra sli ............ i driver (e le ottimizzazioni) fanno miracoli....
    Ultima modifica di il_mitch; 30-11-2004 alle 21:58:52
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  6. #66
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione il_mitch
    quella dei driver è una questione veramente spinosa.........guardate qua..... 1 x800xt pe supera 2 6800 sli ........ i driver (e le ottimizzazioni) fanno miracoli....
    il fatto che overcloccando una x800 xt sia sufficiente a schiacciare la potenza bruta di due 6800 è uno dei motivi x cui nVidia abbia follemente accennato a ben 4 schede in sli che brutta roba che è l'invidia

  7. #67
    great teacer
    Ospite
    Citazione micheal88
    il fatto che overcloccando una x800 xt sia sufficiente a schiacciare la potenza bruta di due 6800 è uno dei motivi x cui nVidia abbia follemente accennato a ben 4 schede in sli che brutta roba che è l'invidia

  8. #68
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione il_mitch
    quella dei driver è una questione veramente spinosa.........guardate qua..... 1 x800xt pe supera 2 6800 sli ............ i driver (e le ottimizzazioni) fanno miracoli....
    si pero' qua c'è in ballo anche il discorso precisione(24 bit x800) e driver acerbi...ma prevenendo tutto cio' è il rapporto qualita' prezzo che non vedo da nessuna parte
    Ultima modifica di micheal88; 30-11-2004 alle 23:12:07

  9. #69
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione micheal88
    sarebbe + logico prendersi una 6800 512 mega e, quando abbordabili, 2 sli da 512 mega l'una............non vi sembra meglio?
    si, ma ripeto io (io) mi accontento di una 6800 con 256Mb:9 ......poi, quando i 512 diverranno una necessità, cambierò
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  10. #70
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione il_mitch
    si, ma ripeto io (io) mi accontento di una 6800 con 256Mb:9 ......poi, quando i 512 diverranno una necessità, cambierò
    quoto, ma se vogliamo anche adesso sono richiesticmq anche io farei come te ancora un annetto(o qualcosa di +) me la tengo

  11. #71
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    annetto?? ma io con la mia 9600xt mi trovo ancora bene, se avessi la geffo 6800gt non la cambierei per 3 annetti buoni

  12. #72
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Morpheus2490
    annetto?? ma io con la mia 9600xt mi trovo ancora bene, se avessi la geffo 6800gt non la cambierei per 3 annetti buoni
    anche questo ragionamento non è male l'importante è giocare e divertirsi...in ogni caso meglio risparmiare sulla scheda(a patto che , pur non arrivando a velocita' record con gl'ultimi giochi,si limiti a farli girare degnamente)e comprare + giochi orginali che fare l'inverso

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •