My New Pc - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: My New Pc

Cambio titolo
  1. #31
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Penso che con quei soldi invece di comprarmi un pc ( ) mi ci comprerei un bel Jet

  2. #32
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Glorfindel_80

    Da qui capisco il tuo valore nella programmazione. Credi ke + sia potente il pc e + sei bravo a programmare? Scusa eh, ma allora non hai capito proprio nulla. Puoi avere anke il pc + veloce del mondo, senza saper fare un piffero una somma in Pascal. Perfino nei cantieri navali, in cui mettono nei supercomputer programmi concepiti per risolvere i problemi dell'idrodinamica per la realizzazione di sottomarini il + silenziosi possibili, usano dei sistemi potenti sì (come un Cray), ma ke esegue calcoli molto semplici. La potenza del pc serve solo perkè bisogna elaborare quantità enormememente grandi di dati. Qualsiasi programma fornito di istruzioni complesse, può dare gli stessissimi risultati se eseguito con istruzioni semplici. Vai a studiare la legge di Boem-Jacopini e poi dimmi.
    Ti posso solo dire ke i migliori programmi del mondo (tipo quelli Open Source), vengono fatti ogni giorno su computer "normali", non sul Blue-Gene o sull'Earth-Simulator. Ricorda che l'uomo è andato sulla Luna con hardware composto da un Commodore64, quindi.......
    non volevo fare questa proporzione, ma dire che si puo' programmare molto meglio...si tratta di unire le conoscenze con la potenza elaborativa mica sul pc c'è scritto "x niubbi" il mio valore nella programmazione è ancora limitato il tuo non lo so...e non m'interessa

  3. #33
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    [ ne ho inviati 2 uguali

  4. #34
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione micheal88
    non volevo fare questa proporzione, ma dire che si puo' programmare molto meglio...si tratta di unire le conoscenze con la potenza elaborativa mica sul pc c'è scritto "x niubbi" il mio valore nella programmazione è ancora limitato il tuo non lo so...e non m'interessa
    Oh non che valore attribuirti ....anzi meglio che non te lo dico.
    Comunque un PC potente è la minor cosa, si può programmare anche su un PIII.


  5. #35
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione djenculo
    Mi sento iniorante di fronte a questa tesi universitaria, nascondo la testa sotto la scrivania.
    Comunque hai pienamente ragione.
    non hai bisogno di nascondere la testa....prima bisogna averla

  6. #36
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione micheal88
    fino a che punto diventereste bravi nel programmare?????con uno strumento lavorativo del genere non credo ci siano limiti
    si, non mi sono espresso nel migliore dei modicmq parti dal presupposto che chi lo compra sia un valente programmatore

  7. #37
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione micheal88
    non hai bisogno di nascondere la testa....prima bisogna averla
    Meglio non averla che averla vuota.
    Cmq perchè uno si dovrebbe comprare un PC come quello ? Deve programmare Doom 99 o HL 135 ?


  8. #38
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione djenculo
    Meglio non averla che averla vuota.
    Cmq perchè uno si dovrebbe comprare un PC come quello ? Deve programmare Doom 99 o HL 135 ?
    stesso discorso sui pc ternari....anzitutto non credo tu sia in grado di intraprendere questo discorso.......poi i pc come quelli hai compiti ben definiti...non x giocare...

  9. #39
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione djenculo
    Meglio non averla che averla vuota.
    Cmq perchè uno si dovrebbe comprare un PC come quello ? Deve programmare Doom 99 o HL 135 ?
    guarda guarda incosciamente sai come 6 fatto...si vede che prima l'avevi ma era gia' vuota

  10. #40
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione micheal88
    stesso discorso sui pc ternari....anzitutto non credo tu sia in grado di intraprendere questo discorso.......poi i pc come quelli hai compiti ben definiti...non x giocare...
    Perchè tu sei pure capace di intraprendere un discorso ? Mi sorprendi.


  11. #41
    great teacer
    Ospite
    Citazione djenculo
    Perchè tu sei pure capace di intraprendere un discorso ? Mi sorprendi.
    botte botte

  12. #42
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione djenculo
    Perchè tu sei pure capace di intraprendere un discorso ? Mi sorprendi.
    cmq questo sarcasmo lo usa mio cugino di 8 anni andiamo ancora avanti col flame, dati i risvolti ridicoli??????io sono sempre aperto ai chiarimenti

  13. #43
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione great teacer
    botte botte
    XD
    Comunque visto che questo è un luogo di discussione sull'Hardware invito micheal88 su #hwgr. Sempre che sia capace di joinare su mIRC.


  14. #44
    great teacer
    Ospite
    Citazione djenculo
    XD
    Comunque visto che questo è un luogo di discussione sull'Hardware invito micheal88 su #hwgr. Sempre che sia capace di joinare su mIRC.
    adesso mi tocca venire su mirc

  15. #45
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione micheal88
    cmq questo sarcasmo lo usa mio cugino di 8 anni andiamo ancora avanti col flame, dati i risvolti ridicoli??????io sono sempre aperto ai chiarimenti
    Anchio, ma siccome continui preferisco usare il sarcasmo di un bambino di 8 anni.


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •