Immagini cd molto piccole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Immagini cd molto piccole

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Auron86
    Registrato il
    02-04
    Località
    Como
    Messaggi
    229

    Immagini cd molto piccole

    Ho trovato su internet un file immagine .mdf (accompagnato con il solito .mds)
    che dalla descrizione veniva definito come l'immagine di the Sims 2. Avendo il gioco originale ho pensato che se avesse funzionato con Daemon Tools potevo non dove stare ad inserire sempre il cd. Ed in effetti funziona!!!!!!
    Il file in totale occupa circa 2 mb me se lo analizzo con Daemon mi dice che il cd virtuale contiene 630 mb!!!!!! Ora se qualcuno sa come creare dei file immagini così piccoli funzionanti per Daemon tool me lo dica!!! Non avrei più il problema di cercare sempre il cd (e non sapete quanti ne ho sparsi per la casa). Grazie dell'aiuto
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    si chiamano mini-image e sono nuovi tipi di nocd...sempre più utili che un cd intero emulato...argomento scottante...stai attento...

  3. #3
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione Genna
    si chiamano mini-image e sono nuovi tipi di nocd...sempre più utili che un cd intero emulato...argomento scottante...stai attento...

  4. #4
    Utente L'avatar di Auron86
    Registrato il
    02-04
    Località
    Como
    Messaggi
    229
    Non credo che un immagine cd sia illegale se ho anche il gioco originale (e avere un gioco come the sims 2 masterizzato è un delitto )
    E sai per caso come si creano?
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento

  5. #5
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Citazione Auron86
    (e avere un gioco come the sims 2 è un delitto )
    quoto....
    cmq bellissimissima sta cosa...finalmente svuoterò l'hd...

  6. #6
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Auron86
    Ho trovato su internet un file immagine .mdf (accompagnato con il solito .mds)
    che dalla descrizione veniva definito come l'immagine di the Sims 2. Avendo il gioco originale ho pensato che se avesse funzionato con Daemon Tools potevo non dove stare ad inserire sempre il cd. Ed in effetti funziona!!!!!!
    Il file in totale occupa circa 2 mb me se lo analizzo con Daemon mi dice che il cd virtuale contiene 630 mb!!!!!! Ora se qualcuno sa come creare dei file immagini così piccoli funzionanti per Daemon tool me lo dica!!! Non avrei più il problema di cercare sempre il cd (e non sapete quanti ne ho sparsi per la casa). Grazie dell'aiuto
    davvero solo 2 mB???? fatemi sapere tutto e di piu come posso crearne una???
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •