[OT] Risate sui PC RuleZ :asd: - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: [OT] Risate sui PC RuleZ :asd:

Cambio titolo
  1. #46
    Matrice
    Ospite
    Si Magari cambiamo titolo al Topic e scriviamo quello che ci capita come stiamo facendo

  2. #47

  3. #48
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Beati voi.
    Dalle mie parti non c'è nessuno, conosco solo 3 o 4 persone che sappiano fare qualcosa, e ho persino cambiato città pur rimanendo nel Veneto.....qui siamo una rarità.
    beh io sono veneto e conosco parecchia gente...

  4. #49
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Matrice
    Lui: Si,... ma il pc non è buono per giocare e per vedere Film cosi mi sono comprato un Nokia 6600....

    Dopo 2-3 ore di discussione non siamo riusciti a convincerlo... e per tutta risposta ci ha detto che con il 6600 Nokia si possono emulare i giochi e con il pc no

    Raga.....
    auhahauahuahuahauhauhauahuah

  5. #50
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    ok accetto la proposta di fottemberg

    allora tanto per restare in tema ...
    un mio amiko con il quale parlo spesso di pc (quello che capisce più di pc dice che le schede grafiche sono di 4 tipi : 64 128 256 e 512....
    ok vabbhe non è proprio giusto ma ok...ma dire che tutte quelle di 128 sono uguali perke hanno la stessa quantità di ram mi sembra azzardato...
    e non capisce perke ci sono 9600 anke con 256 mb di ram e 9800 con 128 quindi
    per lui le 9600 sono meglio delle 9800 ovvio no?

  6. #51
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione °)..(° MiKi$
    ok accetto la proposta di fottemberg

    allora tanto per restare in tema ...
    un mio amiko con il quale parlo spesso di pc (quello che capisce più di pc dice che le schede grafiche sono di 4 tipi : 64 128 256 e 512....
    ok vabbhe non è proprio giusto ma ok...ma dire che tutte quelle di 128 sono uguali perke hanno la stessa quantità di ram mi sembra azzardato...
    e non capisce perke ci sono 9600 anke con 256 mb di ram e 9800 con 128 quindi
    per lui le 9600 sono meglio delle 9800 ovvio no?
    Ovvio.


  7. #52
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione °)..(° MiKi$
    ok accetto la proposta di fottemberg

    allora tanto per restare in tema ...
    un mio amiko con il quale parlo spesso di pc (quello che capisce più di pc dice che le schede grafiche sono di 4 tipi : 64 128 256 e 512....
    ok vabbhe non è proprio giusto ma ok...ma dire che tutte quelle di 128 sono uguali perke hanno la stessa quantità di ram mi sembra azzardato...
    e non capisce perke ci sono 9600 anke con 256 mb di ram e 9800 con 128 quindi
    per lui le 9600 sono meglio delle 9800 ovvio no?
    ma per chi non se ne intende non è così ovvio


  8. #53
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Kronos
    ma per chi non se ne intende non è così ovvio
    Se è quello che ne sa di più dei suoi amici immaginiamo il più inesperto.

    @ MiKi:
    Comunque spiegagli che esistono diverse architteture, con l'aumentare delle frequenza aumentano anche le prestazioni, robette cosi....


  9. #54
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    al secondo che se ne intende di più dopo averli copiato fifa 2005 mi ha detto che gli è esplosa la scheda perkè era troppo poco potente...
    e si è preso una super potente (mi ha detto da addirittura) 128 mb.. l'ha pagata 150 euro chissa cos'e...
    mi ha detto che è una vga...e che è sottile...

  10. #55
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione °)..(° MiKi$
    al secondo che se ne intende di più dopo averli copiato fifa 2005 mi ha detto che gli è esplosa la scheda perkè era troppo poco potente...
    e si è preso una super potente (mi ha detto da addirittura) 128 mb.. l'ha pagata 150 euro chissa cos'e...
    mi ha detto che è una vga...e che è sottile...
    Per 150 €uro puoi trovare pure una 9800 PRo a 128 bit.


  11. #56
    Matrice
    Ospite
    Ah... c'e poca informazione riguardo i pc.

  12. #57
    Matrice
    Ospite
    Ragazzi.... :roftl:

    Eccovi la Perla quotidiana.

    Io è mio cugino (bastardo dentrO) è andato in un Negozio di pc a farsi un preventivo (falso ovviamente) : (In un grande Magazzino)

    Entriamo nel negozio :;

    Lui : Salve, vorrei fare un preventivo.... mi serve un Pc per giocare e ho 1000 ? monitor escluso

    Negoziante : Oky Vuoi un Pentium o un Amd?

    Lui : Preferirei un Amd 64 Bit

    Negoziante : No quello ancora non sono usciti, ci arrivano informazioni che dovrebbero essere disponibili l'anno prossimo ( noi ci guardiamo .. )

    Lui : Oky, facciamo un Pentium IV

    Negoziante : Oky abbiamo un 3.0 Ghz, ci mettiamo 512 Ram Ddr 400 per giocare, una 9200 se un "Capiente Hd" da 40 Gb 7200 rpm, e non hai bisogno di comprare la scheda audio perchè già inclusa (:lol

    Lui: Oky quanto mi verrebbe

    Negoziante : Con il case e l'ali da 300W Q-Tec 989 ? Ivato.

    Lui : Oky ci penserò sopra:

    Noi : stiamo ancora ridendo

  13. #58
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    guardate che con il 6600 si possono vedere film(però ovviamente credo bisogni avere sempre l'originale altrimenti è pirateria),emulare i giochi ngage(credo sia lo stesso dei film),giochi java,vedere la televisione,utilizzarlo come torcia,navigatore gps,chattare su icq,msn,ecc.. ,controllare le email via pop3 e imap,aprire i file di word,ecc...

    certo ovviamente non giocherai ad HL2 o Doom3 (almeno per il momento ),però per un "cellulare" è parecchio

    e considerando che ha un PC a 500mhz e non voleva spendere soldi per un nuovo PC ha fatto la scelta più saggia

  14. #59
    Matrice
    Ospite
    Scherzi Vero? non puoi paragonare un PC a un 6600... in nessun caso e modo

  15. #60
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Matrice
    Ragazzi.... :roftl:

    Eccovi la Perla quotidiana.

    Io è mio cugino (bastardo dentrO) è andato in un Negozio di pc a farsi un preventivo (falso ovviamente) : (In un grande Magazzino)

    Entriamo nel negozio :;

    Lui : Salve, vorrei fare un preventivo.... mi serve un Pc per giocare e ho 1000 ? monitor escluso

    Negoziante : Oky Vuoi un Pentium o un Amd?

    Lui : Preferirei un Amd 64 Bit

    Negoziante : No quello ancora non sono usciti, ci arrivano informazioni che dovrebbero essere disponibili l'anno prossimo ( noi ci guardiamo .. )

    Lui : Oky, facciamo un Pentium IV

    Negoziante : Oky abbiamo un 3.0 Ghz, ci mettiamo 512 Ram Ddr 400 per giocare, una 9200 se un "Capiente Hd" da 40 Gb 7200 rpm, e non hai bisogno di comprare la scheda audio perchè già inclusa (:lol

    Lui: Oky quanto mi verrebbe

    Negoziante : Con il case e l'ali da 300W Q-Tec 989 ? Ivato.

    Lui : Oky ci penserò sopra:

    Noi : stiamo ancora ridendo
    Dio mio.


Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •