Ma c'entra l'hardware?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ma c'entra l'hardware?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364

    Ma c'entra l'hardware?

    Ogni tanto mi capita di giocare a giochi "un pò vecchi"( ) come UT 2004 e Neverwinter Nights, i quali mi appassionano ancora molto . Il problema è che, essendo io dotato di un AMD AthlonXP 2.8gh, Asus A7N8X-E, Ati Radeon Sapphire 9600PRO da 256mb, 512 mb DDR Ram con Windows XP Professional SP1, se alzo i dettagli al massimo i giochi iniziano ad andare a scatti . Ora mi viene da pensare : se la mia configurazione hardware è più del doppio della CONFIGURAZIONE RACCOMANDATA (sottomano ho soltanto i requisiti di NWN, e questi li supero di parecchio), perchè se metto i dettagli al massimo non fila liscio come l'olio! ?

  2. #2
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    il fatto che la tua configurazione hardware " è più del doppio della CONFIGURAZIONE RACCOMANDATA" non vuol dire che puoi giocare a 1600x1200 filtri a palla e livello dettagli al max
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #3
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    dato che ho un monitor dell'avanti cristo che supporta al massimo la risoluzione 1024x768, con tutti i filtri attivati dovrebbe girare, non dico perfetto, ma con una certa velocità che io non noto.

  4. #4
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    (UT 2004) 1024x768 con AA 2x e AF 4x una 9600pro dovrebbe farcela

    hai installato una versione recente dei catalyst ?
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #5
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    Si, la 4.10, ma durante il riavvio di windows, appena terminata l'installazione dei driver,questo si bloccava e non si avviava neanche con i riavvii successivi. Ho dovuto cancellare i nuovi driver tramite la modalità provvisoria e rimettere quelli vecchi dati in dotazione con la scheda video.
    Ultima modifica di NightShadow87; 4-12-2004 alle 00:53:40

  6. #6
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    disinstalla i driver da "Pannello di Controllo -->Installazione Applicazioni" e prova a mettere i Catalyst 4.11 o 4.12b
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •